Lifetime
Incontri pericolosi è un film del 2023, che va in onda su TV8 oggi, 25 settembre 2025, alle ore 13.50. La trama segue la storia di Andi Quinn, che fa la conoscenza di Farrah e del suo fidanzato Ethan. Ma ecco che scopre che lui è un criminale e ora deve fare di tutto per salvare Farrah.
Incontri pericolosi su TV8: riassunto trama completa
La trama inizia in una giornata piovosa a Boston, dove conosciamo Farrah. Poi arriva Andi, la quale è in città alla ricerca di un lavoro e, intanto, ha una relazione con Sean, un giovane poliziotto. Per conoscere nuove persone, decide di iscriversi nell’app BeFriends. Qui conosce Farrah e decidono di incontrarsi per un caffè. Sean è felice che la sua fidanzata abbia un’amica, ma ha qualche sospetto. Nel frattempo, Farrah presenta ad Andi i suoi amici e il suo fidanzato Ethan. Scopriamo che quest’ultimo è una persona disonesta, che sta addirittura ricattando Kayla dopo averla aggredita. Non solo, improvvisamente Sean chiude la loro relazione per via del suo lavoro.
Così, Andi cerca conforto in Farrah. Intanto, capisce che Ethan controlla la vita della sua amica e inizia a preoccuparsi. Poco dopo, Kayla viene investita in un parcheggio prima che possa recarsi alla polizia e finisce in coma. Nel frattempo, Andi trova lavoro nello stesso edificio dove lavorano Jason e Shannon. La giovane ha la certezza ormai che Ethan sia un criminale, quando nota che i suoi amici sono drogati dopo una serata. Vuole andare alla polizia, ma gli altri le consigliano di no, in quanto hanno paura di Ethan. Così Andi chiede consiglio a Sean, il quale però ammette che non c’è molto che possa fare.
Come finisce Incontri pericolosi: spiegazione del finale
Verso il finale di Incontri pericolosi, Shannon viene uccisa e Andi pensa che Ethan sia il responsabile. Pertanto, copia i file dall’iPad del ragazzo per ottenere dei messaggi incriminanti che si è scambiato con Farrah. Andi, però, non vuole denunciare la sua amica e chiede a Sean se c’è la possibilità di darle l’immunità in cambio di una sua eventuale testimonianza contro Ethan. Dopo di che, la protagonista affronta Farrah e le chiede di smetterla di trovare ragazze per le aggressioni di Ethan. Ed ecco che la convince a fermare il suo fidanzato. Ma prima di mettere in atto il piano, arriva Ethan e droga Andi. Picchia poi Farrah e distrugge le prove.
Fortunatamente, Andi riesce prima a inviare un vocale a Sean. Ethan e gli altri rinchiudono entrambe le ragazze in una stanza privata del club e anche Charlie sembra coinvolto in tutto questo. Ma ecco che arriva Sean e li arresta in tempo. Qualche settimana dopo, questa terribile storia diventa virale. Sean, intanto, chiede ad Andi di riprendere la loro relazione. Vediamo poi Andi prendere un caffè con Molly e Miranda. Inoltre, si unisce a loro Farrah, la quale viene da loro perdonata, in quanto anche lei alla fine era una vittima delle manipolazioni di Ethan.
