Inganni e bugie come finisce: spiegazione del finale
Ultimo aggiornamento 24 Agosto 2024 11:38 am by Redazione
Inganni e bugie è un film di genere thriller del 2021, diretto da John Murlowski. In onda alle ore 21.00 su Rai 2 il 24 agosto 2024, la pellicola racconta della 30enne Jamie. Quest’ultima stipula un accordo per vendere il figlio che finge di aspettare, per 100mila dollari, al signor Wynn. Per completare il piano, fa amicizia con Lara, la quale aspetta davvero un figlio. La vita di quest’ultima viene sconvolta dall’oscuro segreto di Jamie, che la coinvolge in una situazione pericolosa. Infatti, dopo aver partorito, il figlio di Lara viene rapito.
Inganni e bugie: riassunto della trama
- Leggi anche: Se un albero cade in una foresta come finisce: spiegazione finale
- Leggi anche: Il gioco oscuro della seduzione come finisce: spiegazione finale
La trama del film Inganni e bugie inizia con una donna incinta, Jamie. Quest’ultima, in realtà, finge di aspettare un figlio e stringe un accordo losco con un uomo che vorrebbe comprare il bambino per 350mila dollari. Dopo di che, conosciamo Lara, la quale è davvero incinta ed è sposata con Sam. Quest’ultimo, però, è un uomo indaffarato e la donna si sente sola. Un giorno si iscrive a un sito web, Bump Buddies, e conosce Jamie. Le due diventano amiche e Jamie affitta una casa nel quartiere di Lara. Intanto, uno sconosciuto la osserva dalla sua auto. Non solo, Jamie si inserisce nella famiglia di Lara.
Christine, però, inizia a essere sospettosa su Jamie e un giorno trova un pancione finto. Ed ecco che avviene la prima tragedia. Jamie uccide Christine con un coltello. Ora è pronta a rapire il figlio di Lara, una volta nato. E ci riesce, almeno in un primo momento. Sebbene pensasse fosse un maschietto e alla fine è una femminuccia, Jamie la rapisce lo stesso. Sam riesce a beccarla in tempo e a salvare la bambina.
Come finisce Inganni e bugie: spiegazione del finale
Verso il finale di Inganni e bugie, Jamie esce a rapire la bambina ed è pronta a raggiungere suo marito, il quale è stato fuori città fino a ora. Si accorge, però, di aver dimenticato qualcosa in casa e torna indietro. Qui affronta Lara, a cui dice di aver avuto anche lei il suo bambino. Intanto, Sam affronta il misterioso uomo che li sta osservando da lontano e viene da lui accoltellato. Lara corre fuori per aiutarlo e questo dà la possibilità a Jamie di fuggire con lo sconosciuto. La donna si reca in aeroporto per prendere Tony con Sophie, questo il nome che ha dato alla bambina.
Facendosi aiutare dalla sua amica Wendy, Lara scopre che Jamie in realtà si chiama Susan Ash ed è sposata con un uomo che si chiama Tony. Nel frattempo, quest’ultimo capisce che c’è qualcosa che non va e decide di chiamare la polizia. Jamie lo ferma in tempo e lo accoltella. Intanto, Lara riesce a trovarla e finalmente, dopo una lotta, ha la meglio. Infatti, il film Inganni e bugie finisce con Lara che salva sua figlia.