Canale 5 manda in onda la serie TV turca Innocence sabato e domenica, dal 12 luglio 2025. La trama segue la storia di Ela, una 19enne che si innamora di Ilker. La notizia sconvolge la sua famiglia e soprattutto sua mamma Bahar. Questo perché l’uomo ha 35 anni ed è il capo del padre di Ela. Sin da subito, Bahar si oppone a questa relazione, cercando di evitare che vada avanti. Non solo, una violenta aggressione subita da Ela il giorno del suo 19esimo compleanno porta la donna ad agire legalmente e a recarsi in tribunale. Da qui partono una serie di colpi di scena. Ma alla fine Ela sposa Ilker? Vediamo insieme cosa dicono le anticipazioni turche.
Innocence anticipazioni turche, il matrimonio di Ela e Ilker
- LA NOSTRA OFFERTA SU SHEIN PER I NOSTRI LETTORI. La moda femminile più trendy di SHEIN + i pezzi più venduti con sconti fino all’80% – Rinnova il tuo guardaroba ORA!
Nel finale della serie TV turca Innocence viene a galla tutta la verità legata all’aggressione subita da Ela il giorno del suo 19esimo compleanno e giustizia viene fatta. Ma prima di arrivare a questo epilogo, Bahar deve affrontare non pochi ostacoli per salvare sua figlia. Ebbene proprio nell’ultima puntata avviene il colpo di scena, quando la donna disperata perde ogni speranza. Questo perché Ela accetta di sposare Ilker. Quest’ultimo che, in realtà, sarebbe dovuto convolare a nozze con Irem. Nel corso dei vari episodi vediamo che Bahar ha ragione a credere che Ilker non sia la persona giusta per Ela. Allo stesso tempo, la donna non riesce proprio a fermare la figlia.
Soggiogata e manipolata da Ilker, Ela viene messa sotto pressione e alla fine decide di dire sì durante il suo matrimonio con Ilker, diventando sua moglie. Sia Bahar che Irem restano sconvolte per le nozze appena avvenute. La prima si oppone, ancora una volta, con fermezza esprimendo tutti i suoi sospetti sulla notte in cui la figlia è stata aggredita violentemente. Irem, invece, perde ancora il suo equilibrio mentale, cercando di ritrovare la ragione. Ed ecco che, come anticipato, subito dopo il matrimonio, nel finale, arriva la svolta definitiva in tribunale. Una resa dei conti che dà una conclusione alla trama di questa nuova serie TV turca che va in onda su Canale 5 da luglio 2025.