La programmazione di Canale 5 accoglie un’altra serie TV turca, Io sono Farah. Questo titolo, andato in onda su Fox nel 2023 con due stagioni di 27 puntate, terrà compagnia al pubblico Mediaset nel pomeriggio, dal lunedì al venerdì. L’attrice Demet Özdemir torna a essere protagonista della fascia oraria pomeridiana da lunedì 28 luglio 2025. In tutto sono due gli episodi che vanno in onda nel pomeriggio, ogni settimana. La protagonista della trama è Farah, una donna di 28 anni iraniana, che vive in Turchia da quando ha scoperto di essere incinta di suo figlio. Ma vediamo ora insieme quali sono gli orari di messa in onda,
A che ora inizia e finisce Io sono Farah oggi
Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, va in onda anche questa serie TV turca con Demet Özdemir nei panni della protagonista. La puntata inizia alle ore 15.31, subito dopo l’appuntamento di Forbidden Fruit, e finisce alle ore 17.17, lasciando spazio a La forza di una donna. Il pomeriggio dell’estate di Canale 5, dunque, è caratterizzato dagli show turchi, che intrattengono il pubblico ormai da diversi anni. Demet rappresenta per questi telespettatori un volto familiare. L’abbiamo vista protagonista di varie serie, come My Home My Destiny e DayDreamer – Le ali del sogno. Per oltre un’ora, sarà lei a tenere compagnia al pubblico da luglio 2025.
Questa volta interpreta Farah Erşadi, una donna iraniana di 28 anni che è fuggita dall’Iran. Durante il suo viaggio verso la Francia, sei anni prima, ha scoperto di essere incinta e si è ritrovata costretta a stabilirsi a Istanbul. Suo figlio Kerimşah, subito dopo la nascita, ha manifestato i sintomi della sua rara malattia. In quanto svolgeva il lavoro di chirurgo in Iran, Farah si prende cura del bambino anche dal punto di vista medico. Per guadagnarsi da vivere, la donna è costretta a lavorare illegalmente come donna delle pulizie in Turchia, a Istanbul, per Tahir Lekesiz, un gangster. Con quest’ultimo, nel corso degli episodi, Farah inizia una relazione amorosa. Inoltre, viene da lui salvata quando si ritrova inizialmente ad assistere al momento in cui la mafia uccide un poliziotto. La trama va avanti con i due protagonisti, fino a un finale frettoloso e inaspettato.