Inizia una vera e propria lotta tra Farah e la madre di Behnam. Infatti, i telespettatori, in Io sono Farah, non devono farsi ingannare da Rahsan. La donna non è per nulla una persona buona, pronta ad aiutare la giovane a scappare dalle grinfie del figlio. Il pubblico deve ricordare bene, che ogni azione compiuta da Rahsan è per uno scopo ben preciso, che non riguarda di certo la salvezza della protagonista. Ma c’è un segreto che la mamma di Behnam nasconde con molta attenzione e che torna utile, in futuro, a Farah. Vediamo insieme cosa succede e cosa c’è da sapere.
Anticipazioni Io sono Farah: Rahsan aiuta Farah? La risposta è no
Nelle nuove puntate, abbiamo visto Rahsan totalmente contraria alla decisione di Behnam di approdare in Turchia da Farah. L’uomo, via telefono, ha spiegato alla madre di aver preso questa decisione dopo aver scoperto di avere un figlio maschio, ovvero Kerimsah. Sua mamma si è mostrata scettica di fronte a questa sua rivelazione, ma lui le ha assicurato di aver eseguito il test del DNA per scoprire la verità. Ebbene vedremo Behnram avere la conferma che Kerim è suo figlio e Rahsan arrivare in scena per tenere in mano la situazione. Nel frattempo, Tahir cerca in tutti i modi di ritrovarsi con Farah, inconsapevole del fatto che sia ricattata e torturata da Behnam. Approfittando dell’assenza in casa del figlio, Rahsan permette alla giovane di uscire dalla sua camera, dove è richiusa, e la porta con é in un negozio.
La donna le consegna in camerino soldi e gioielli, dandole la possibilità di fuggire lontano da Behnam. Un gesto di bontà da parte di Rahsan Azadi? La risposta è no. Infatti, la donna vuole far credere a Behnam che Farah sta fuggendo con Tahir di sua volontà. Proprio in quel momento, Lekesiz rapisce sua moglie all’uscita del negozio. Farah ribadisce a Tahir, mentendo, di voler stare con Behnam e riesce a tornare in tempo a casa, deludendo le aspettative di Rahsan. E non finiscono qui i momenti in cui vedremo protagoniste le due donne, una contro l’altra.
Farah può ricattare Rahsan: la mamma di Behnam ha una relazione segreta
Le anticipazioni turche segnalano che Behnam, nelle prossime puntate, si ritrova a organizzare un matrimonio forzato con Farah, per volere del suo crudele zio Mahmud. A fermare le nozze è proprio Rahsan. Ma anche questa volta la donna non agisce per bontà nei confronti della giovane iraniana. Tramite un video, Farah riesce a tenere sotto ricatto la donna, costretta a tradire Behnram. A scoprire il segreto di Rahsan è Tahir, il quale si introduce nella villa Akadi. Ebbene qui becca la mamma di Behnam in atteggiamenti intimi con Akbar, il cognato (ovvero lo zio di Behnam e padre di Merjan).
Tahir li riprende con il suo cellulare e invia il video a Farah. Quest’ultima la costringe a trovare un modo per evitare il matrimonio che Mahmud vorrebbe far celebrare ai due genitori di Kerimsah. Rahsan interrompe le nozze e fa notare che Farah non può sposare Behnam, in quanto ha divorziato da poco da Tahir. Per Mahmud questo è uno scandalo e ferma il matrimonio.
