La storia di Farah e Tahir sta appassionando anche il pubblico di Canale 5. Lei è una donna determinata e una madre coraggiosa, pronta a tutto pur di proteggere suo figlio KerimĹźah. Fuggita dall’Iran per avere un futuro migliore, è rimasta in Turchia dopo aver scoperto di essere incinta. Qui per mantenere le cure del figlio, si ritrova a lavorare come donna delle pulizie illegalmente. Una sera assiste a un omicidio e la sua vita cambia per sempre. Tahir, che per il boss mafioso Ali Galip rappresenta un figlio adottivo, non riesce a liberarsi di lei, in quanto tra loro nasce subito un intenso legame, che lo porta ad affezionarsi anche a KerimĹźah.
La storia di Tahir e Farah: quando capiscono di essere innamorati?
Tahir con Farah e KerimĹźah mostra il suo lato dolce e sensibile, finora sempre tenuto nascosto. Decide addirittura di mettersi contro il suo capo, Ali Galip, rischiando la sua stessa vita, per proteggere la protagonista e suo figlio. Inizialmente tra loro le cose vanno abbastanza male. Questo perchĂ© entrambi faticano a fidarsi l’uno dell’altra. Ma ecco che Farah riesce a trovare fiducia in Tahir quando lo vede rischiare la sua vita per lei. Lui tenta di ucciderla, per rispettare l’ordine dei piani alti, ma non compie mai a termine il compito. Alla fine, capisce di essersi ormai legato alla donna e al suo bambino, al punto di disobbedire ad Ali Galip.
Per convincerlo della sua fedeltĂ , Farah inizia ad aiutarlo a salvare le vite dei suoi uomini. Ma Ali Galip non si ferma e non si fa da parte, in quanto teme che la donna possa confessare l’omicidio, al quale ha assistito all’inizio della serie, commesso dal figlio. Mentre affrontano le varie difficoltĂ , Tahir fa di tutto per proteggere Farah e il bambino, accompagnandoli anche a ogni visita medica. Inoltre, decide di portarli a vivere a casa sua, piĂą volte, in modo da essere sicuro di poterli sostenere in tutto. Nel frattempo, però, il commissario Mehmet cerca di allontanarli, convinto che Farah con Tahir sia in pericolo.
Nel corso degli episodi, il gangster resta piĂą volte spiazzato ogni volta che la donna lo abbraccia, cercando da lui conforto e sicurezze. Mentre Tahir ormai dimostra di essere legato sentimentalmente a lei, quest’ultima ha delle conferme piĂą avanti quando lo vede in pericolo. Dopo vari scontri e momenti di serenitĂ , arriva anche il primo bacio.
Io sono Farah anticipazioni: baci, passione e il matrimonio
Per salvarsi, Farah commette un omicidio, ovvero uccide il nipote di Ali Galip. Anche in questa circostanza, Tahir corre in suo soccorso e la protegge. La storia si evolve e per dimostrargli che davvero ci tiene a lui, è Farah a fare il primo passo, baciandolo. Nel frattempo, per evitare che venga espulsa dalla Turchia, Tahir decide di sposare Farah! Ebbene sì, i due si sposano, con lo scopo di far ottenere a lei la cittadinanza. In realtĂ , dentro di loro ciò accade anche per i forti sentimenti che nutrono l’uno nei confronti dell’altra. Arriva il momento di lasciarsi totalmente andare per Farah, legata ancora alle regole imposte dalla legge morale del suo Paese d’origine.
Infatti, vedremo i due lasciarsi andare alla passione e condividere il letto. Farah e Tahir fanno l’amore dopo aver affrontato non pochi ostacoli, ma amandosi sempre di piĂą. Ma le cose si fanno ancora piĂą complicate quando torna in scena il padre di KerimĹźah. Quest’ultimo è una persona cattiva, che intende rendere di nuovo la vita impossibile a Farah, la quale credeva fosse morto. Le anticipazioni turche segnalano che fino alla fine Tahir mette in pericolo la sua vita per amore. Nel finale di Io sono Farah vedremo tutti convinti che sia morto. Invece, le ultime scene, mostrano Farah che si riunisce a Tahir, che si è salvato, con KerimĹźah e sua mamma. Ricominciano così tutti insieme una nuova vita lontani dai pericoli e dall’illegalitĂ . Qui di seguito il video che riprende tutti i momenti della loro storia.