20 Giugno 2024
Film e Serie TV

If You Love: quando escono gli episodi, come finisce, finale

Dal 3 giugno 2024 è disponibile su Mediaset Infinity If You Love (Ya Çok Seversen). Si tratta di una serie TV turca, che vede protagonisti gli attori Kerem Bürsin e Hafsanur Sancaktutan. Per le loro interpretazioni hanno vinto i premi di Miglior Attore e Miglior Attrice. Il primo è noto ai telespettatori Mediaset per il suo ruolo di Serkan Bolat in Love Is in the Air. Andato in onda in Turchia nel 2023, in Italia esce in escludiva sulla piattaforma di streaming gratuita di Mediaset. Protagonista della trama è Ateş Arcalı, il quale è un uomo che ha vissuto all’estero, fidandosi poco degli altri. Dopo la morte della madre, è stato mandando in collegio e non è più tornato a casa dalla sua famiglia. Poi c’è Leyla Kökdal, che non ha mai conosciuto la sua vera famiglia e vive ingannando gli altri per soldi. Ma vediamo insieme il finale di questa serie turca.

Quando escono gli episodi di If You Love?

La serie TV turca arriva su Mediaset Infinity il 3 giugno 2024. Gli episodi non sono resi subito disponibili sulla piattaforma con il lancio. Infatti, è stato deciso di caricare sulla piattaforma una puntata alla volta, dal lunedì al venerdì. Dunque, ogni giorno, basta collegarsi su Mediaset Infinity per seguire le nuove puntate.

If You Love, la trama degli episodi

La trama di If You Love inizia con Ateş Arcalı, il quale torna nella sua casa d’infanzia un Turchia dopo l’improvvisa morte del padre. Il protagonista deve prendersi cura dei suoi fratellastri e risolvere i misteri e i segreti che riguardano la morte della madre. La sua strada si incrocia con quella di Leyla, una truffatrice che diventa la tata dei bambini. La ragazza riesce a illuminare la vita di Ateş. Al suo ritorno a Istanbul Arcalı, conosce subito Leyla, la quale nello specifico organizza falsi matrimoni e in questo modo sta scappando dalla sua nuova vittima. Altre situazioni li portano a incontrarsi nuovamente.

Intanto, la banda di Leyla crede che Ateş debba essere la prossima vittima da truffare. Pertanto, costringe la ragazza a sedurlo e a rubargli ogni cosa. Leyla non può fare altro che accettare di compiere questo passo. Il tutto accade mentre Ateş si ritrova ad affrontare suo fratello Umut e sua zia Fusun, che sono alleati contro di lui. Nonostante tutto, tra Leyla e Ateş nasce un forte legame, mentre lei si sente in colpa per l’imbroglio e lui è ignaro della trappola.

Come finisce If You Love: il finale di Ateş e Leyla

Verso il finale di If You Love, scadono i tre mesi che Ateş ha a disposizione per la tutela dei suoi fratelli. Ebbene alla fine c’è un lieto fine per tutti loro. Infatti, vengono svelati gli inganni di Fusun e, intanto, Ateş e Leyla hanno il loro dolce e romantico finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *