Farah è stata chiara: non vuole più stare con Tahir e vuole il divorzio. Nelle nuove puntate di Io sono Farah sta accadendo davvero di tutto, dopo il salto temporale di un anno. La giovane protagonista si ritrova ora a vivere una situazione davvero devastante, in quanto deve subire le terribili punizioni inflitte da Behnam. Quest’ultimo è convinto che la donna debba pagare come peccatrice. Infatti, vediamo Farah sopportare varie torture, mentre si ritrova addirittura a chiedere il permesso per poter vedere Kerimsah. Ma perché non accetta l’aiuto di Tahir e cerca di fuggire? Tra le mani Behnam ha un grande segreto, che riguarda sia lei che Ali Galip.
Io sono Farah anticipazioni: ecco come Behnam ricatta Farah
Tramite dei flashback ci viene mostrato cos’è accaduto un anno prima. Farah ha chiesto aiuto a Tahir e Bade. Mentre il primo è stato arrestato ed è finito in prigione, incastrato per quanto accaduto a Mehmet, l’avvocatessa ha cercato di aiutare l’amica insieme a Golun. Le due si sono presentate dalla donna per aiutarla a fuggire dalle grinfie di Behnam, ma è arrivato anche Ali Galip. Dopo una serie di scontri, alla fine è arrivato il finale per il boss. Farah ha fatto morire dissanguato Ali Galip, ignara della presenza delle telecamere. Behnam ha preso possesso dei filmati e ora la ricatta facendole pressione: se scapperà da lui, la denuncerà per omicidio, usando come prova il video.
Le anticipazioni turche segnalano che Tahir, per il momento, resta all’oscuro di tutto. Lekesiz è sconvolto nel vedere sua moglie volere il divorzio, preferendo stare al fianco di una persona crudele come Behnam. Farah cerca di convincerlo, nelle nuove puntate, a lasciarla stare, facendogli presente che ora Kerimsah è guarito grazie al padre e che insieme formano una famiglia felice. Attenzione, però, perché Tahir non si fa affatto da parte. Lekesiz vuole scoprire la verità e il motivo per cui la sua amata improvvisamente si è allontanata da lui. Pertanto, vi anticipiamo che Tahir scopre che Farah è sotto ricatto di Behnam, che la sta torturando. La lotta, però, è ancora lunga e travagliata per i due innamorati!
