Io sono Farah puntata di oggi 7/08: recap, replica, streaming

Perché Farah è fuggita dall'IranFox/Canale 5

Dove posso rivedere il video della puntata di Io sono Farah oggi? La serie TV turca è da poco iniziata su Canale 5 e già sta tenendo il pubblico ogni giorni incollato al piccolo schermo. La storia di Tahir e Farah appassiona i telespettatori, ormai abituati a seguire questi show turchi ricchi di colpi di scena e tanto romanticismo. Ma non tutti riescono a seguire le puntate durante la messa in onda. Ciò che molti non sanno è non è tutto perduto, in quanto è possibile recuperare tranquillamente qualsiasi episodio vogliate e in qualunque momento della giornata.

Io sono Farah puntata del 7 agosto 2025: il video completo

Per rivedere la puntata è necessario recarsi sulla piattaforma ufficiale di Mediaset Infinity, tramite sito web o applicazione. Sulla pagina dedicata alla serie Io sono Farah è possibile trovare in streaming tutti i video delle puntate che sono già state trasmesse. Infatti, l’episodio – quello di oggi è il 15 – sarà disponibile sulla piattaforma subito dopo la messa in onda. Inoltre, è possibile recuperare anche le precedenti puntate e seguire la storia di Tahir e Farah in streaming, in qualsiasi luogo o momento, basta avere una connessione a Internet.

Io sono Farah anticipazioni: Tahir salva di nuovo Farah

Una volta lasciato l’ospedale, Tahir chiede a Farah di andare a vivere a casa sua, per la sicurezza sua e del bambino. Inizialmente, la donna appare indecisa. Quando, però, nota che il gangster è in grado di difenderla dagli uomini di Ali Galip, che vorrebbero rapirla, accetta. Sulla strada deve fermarsi a casa per prendere tutto ciò che serve a Kerim. Ma ecco che qui arriva la polizia che l’arrestano, accusandola di essere un’immigrata clandestina. Tahir non perde tempo e cerca una soluzione per farla uscire dal carcere, ignaro che è stato Mehmet a farla arrestare. In questo modo, il poliziotto intende metterla sotto pressione e farla parlare, con la minaccia di essere rimpatriata.

Ma neanche lui immaginava che subito sarebbe arrivato l’ordine di rimpatriare le donne in attesa negli uffici dell’Immigrazione, compresa Farah. Intanto, Tahir chiede aiuto a Bade. Farah finisce su un’autobus diretto in aeroporto per essere rimpatriata. Vera, invece, avverte Orhan di quanto sta accadendo. A questo punto, tutti si muovono per evitare che la protagonista venga espulsa dalla Turchia. Tahir con Bade blocca l’autobus e inizia uno scontro con un poliziotto. Mehmet arriva sul posto e ferma tutto, per poi cercare di portare a casa Farah. Quest’ultima, però, sceglie di andare via con Tahir e Bade. Quest’ultima decide poi di prendersi carico del suo caso, come avvocato. Nel frattempo, Gonul e Kaan si avvicinano ancora di più, con lui che si offre di aiutarla in ospedale con i pazienti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax