Farah torna da Tahir, questo è certo. I fan della serie TV turca non vedono l’ora di assistere al momento in cui, nella trama Io sono Farah, la protagonista lascia finalmente Behnam. Dopo il salto temporale di un anno, nella seconda stagione, vediamo la donna succube del primo marito iraniano, pronto a tutto pur di averla tutta per sé. La tiene stretta sotto tortura psicologica, dopo averla torturata anche fisicamente. Questo Tahir non lo sa, ma ben presto lo scopre.
Anticipazioni Io sono Farah: quando Tahir e Farah tornano insieme
Farah è costretta a stare insieme a Behnam, che la sta ricattando. Quest’ultimo ha in mano una prova, che riguarda la morte di Ali Galip, che potrebbe farla finire in una situazione terribile in Iran. Non solo, non riuscirebbe più a vedere il suo Kerimsah. Per questo, vediamo che la protagonista vive insieme a Behnam, mentre cerca il divorzio a Lekesiz, sempre più sconvolto. Quest’ultimo non riesce proprio a farsene una ragione. Ma ecco che più volte Farah lo allontana, deludendolo. Tahir non si ferma e mette in atto dei piani per vendicarsi di Behnam. Inizia così una vera e propria guerra tra i due uomini, con la protagonista sempre più ostile nei confronti dell’uomo che ama davvero.
Le anticipazioni turche segnalano che, dopo un po’ di tempo, Tahir scopre finalmente che Farah sta mentendo e che è costretta a stare a fianco di Behnam. A questo punto, Lekesiz inizia una corsa contro il tempo per trovare il video che riprende la morte di Ali Galip e riuscire così a salvare la sua amata. Ebbene vedremo Farah ribellarsi finalmente a Behnam, urlandogli contro. Questo quando la prova del video non è più un problema e una fonte di ricatto. Non solo, il piccolo Kerim dichiara apertamente di avere la possibilità di scegliere chi avere al suo fianco come padre.
In questa circostanza, di fronte a uno sconvolto Behnam, confessa furioso di vedere solo Tahir come suo papà. Una confessione che lascia attonito l’iraniano, ormai senza alcuna possibilità. Inoltre, vi anticipiamo che la presenza della cugina Merjan è a favore di Tahir e Farah. Infatti, è la giovane a mettere fine definitivamente alla guerra tra i due uomini, uccidendo Behnam negli ultimi episodi. Ma quando vedremo i due innamorati tornare finalmente insieme nella lotta contro Behnam? Tenendo conto delle puntate turche, secondo i nostri calcoli, la protagonista dovrebbe tornare tra le braccia di Lekesiz tra fine febbraio e inizio marzo. Ma attenzione perché i problemi non finiscono qui. Ci sono ancora altri nemici da eliminare, come Orhan!
