Tahir in Io sono Farah riceve un ordine particolare nelle nuove puntate in onda su Canale 5. La serie TV turca è tornata a far compagnia al pubblico, con puntate in prima e seconda serata e nel primo pomeriggio. I fan stanno seguendo con attenzione le varie svolte della trama. Ebbene ecco che ne arriva una molto interessante, che lascia i telespettatori in bilico per un po’. Le anticipazioni turche segnalano che Ali Galip gli assegna un compito alquanto scomodo: questa volta Tahir deve uccidere Mehmet. Ma vediamo insieme cosa decide di fare alla fine Lekesiz.
Io sono Farah anticipazioni: Tahir deve uccidere Mehmet, cosa fa
Nelle nuove puntate, vedremo Tahir proporre a Farah di diventare sua moglie. Lei accetta per ottenere la cittadinanza turca e così viene celebrato il matrimonio nella villa Akinci. Ma ecco che qui avviene un attentato, con vari uomini mandati da Orhan come avvertimento ad Ali Galip. Quest’ultimo, però, non si ferma: vuole a tutti i costi che Mehmet muoia. Questo perché sta continuando a indagare sulla morte di Alperen, che tutti credono sia morto per mano di Kaan, ma in realtà non è così. Infatti, Mehmet scopre che Kaan potrebbe non essere l’assassino del defunto poliziotto infiltrato.
Scopriamo, intanto, i genitori di Mehmet sono stati uccisi proprio da Orhan, che poi l’ha adottato, mentre cercava di fuggire con Vera. Ora il boss vuole far assassinare il commissario e chiede a Tahir di farlo. Quest’ultimo, in questo modo, potrà riavere la sua fiducia e rientrare ufficialmente nella famiglia. Bade scopre tutto e, sebbene abbiano avuto varie incomprensioni, decide di mettere in guardia Mehmet, al quale inaspettatamente si sta legando. Infatti, chiede al commissario di smetterla di indagare contro gli Akinci. Ma l’uomo non segue il consiglio, in quanto è pronto a tutto pur di portare l’assassino di Alperen in carcere.
Mehmet viene così raggiunto da Tahir, il quale è con la sua pistola con silenziatore. Le anticipazioni turche segnalano che Lekesiz si fa travolgere dalla sua coscienza e, ormai fortemente legato a Farah e Kerimşah, non riesce a uccidere il commissario! Questa sua decisione, vi anticipiamo, diventa fondamentale per la sorpresa che Tahir fa a Farah per convolare finalmente a nozze!
