Isola dei Famosi, Loredana rischia di annegare: panico in finale e soccorsi top

Loredana Cannata incidente finale Isola dei Famosi

Panico durante la finale de L’Isola dei Famosi 2025 per Loredana Cannata. Quest’ultima ha avuto un piccolo incidente durante la sua prova, che ha generato il terrore sia in studio che in Honduras. Fortunatamente la naufraga è stata salvata dai soccorsi, che con tempismo si sono buttati in mare per correre subito in suo aiuto. Il momento ha scosso comunque un po’ tutti e, in particolare, Veronica Gentili. Infatti, la conduttrice ha più volte ammesso di aver vissuto attimi di paura nell’assistere alla scena in cui Loredana ha rischiato di annegare durante la sua prova, che ha comunque superato.

Loredana Cannata rischia grosso a L’Isola dei Famosi in finale: incidente capelli

Tutto è accaduto quando Loredana Cannata ha dovuto affrontare la sua prova per evitare a L’Isola dei Famosi di finire subito al televoto in finale. Per lei la produzione ha optato per una prova sott’acqua, dove doveva superare il record. Quando ha cercato di risalire, è rimasta impigliata alla corda con i capelli. Veronica Gentili e Pierpaolo Pretelli hanno subito notato ciò che stava accadendo e hanno chiamato i soccorsi, che sono prontamente intervenuti buttandosi in acqua e correndo dalla concorrente. Ai telespettatori è sembrato di tornare indietro nel tempo, quando Alessia Marcuzzi in studio credeva che Mercedesz Henger stesse annegando e urlava il nome di Alvin, ex inviato speciale in Honduras.

Questa volta, effettivamente, Loredana ha rischiato grosso. I soccorritori hanno dovuto staccarle dei capelli per salvarla. La cosa importante è che non è accaduto nulla alla Cannata, la quale ha ammesso di aver vissuto momenti di terrore.

“Pensavo di non farcela. Stavo cercando di tornare su. Poi mi sono impigliati i capelli e non riuscivo a districarli. Prendevo acqua e pensavo che potevo non farcela. A un certo punto, mi sono spaventata tanto. Non riuscivo a uscire dall’acqua”

Veronica Gentili è apparsa sconvolta da ciò che è accaduto, come anche gli ex naufraghi in studio e i concorrenti ancora in gioco: “Ho perso 10 anni di vita. Che paura, mamma mia, quanto ci vorrà a riprendersi”. Loredana ha poi ammesso di sentire dolore dietro la nuca per via dei capelli che le hanno dovuto tirare per salvarla, facendo notare di avere un ematoma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax