Jasmine e Pierangelo Greco storia: quando lui ha capito di essere gay

the couple, la storia di jasmine e pierangelo

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco partecipano in coppia a The Couple. La prima edizione del reality show condotto da Ilary Blasi li vede nel cast come due giocatori protagonisti, ma anche come due grandi amici. Ma nel passato che condividono c’è anche una relazione amorosa. Infatti, Jasmine ha spiegato che Pierangelo è il suo ex fidanzato, che con il tempo ha poi capito di non essere poi così attratto dalle donne. Il truccatore ha fatto poi, dopo la loro love story, coming out. Tra loro è rimasto un legame speciale, che ora li porta a gareggiare insieme nel nuovo reality show di Canale 5. Ma vediamo insieme cos’è accaduto tra loro.

Jasmine Carrisi e Pierangelo Greco a The Couple: la loro storia, oggi ex fidanzati

Mentre il nome di Jasmine Carrisi è ormai noto per molti telespettatori, quello di Pierangelo Greco un po’ meno in TV. Lei è la figlia di Loredana Lecciso e Albano Carrisi. Non solo, è anche la nipote di Amanda Lecciso, la quale ha conquistato una bella fetta del pubblico di Canale 5 durante la sua esperienza come concorrente del Grande Fratello 18. Classe 2001, Pierangelo è un make-up artist e content creator. Su Instagram notiamo che ha oltre 180mila seguaci che seguono i suoi aggiornamenti. Greco è diventato un truccatore professionista dopo aver frequentato l’Accademia a Roma.

La sua passione l’ha portato a farsi un nome sui social network. Non solo, è conosciuto anche come promotore per i diritti LGBTQIA+. Pierangelo, anni fa, ha fatto coming out come gay e genderfluid. Non è riuscito subito a parlarne con i genitori, tanto che ha anche faticato a rivelargli il suo sogno di diventare un make-up artist. Ora è uno dei volti noti dei social network e lo vediamo truccare volti noti della TV come Micol Olivieri e Federica Nargi. Su TikTok, ad esempio, è seguito da più di 700mila persone. Parlando in un video su YouTube, lo stesso Pierangelo ha spiegato cos’è accaduto con Jasmine.

La Carrrisi oggi è la sua migliore amica, ma un tempo è stata la sua fidanzata. Hanno frequentato lo stesso liceo a Lecce, ma in classi differenti: infatti lui si trovava al secondo superiore e lei al primo, quando si sono incontrati la prima volta. La conoscenza è poi iniziata su Instagram. Pierangelo e Jasmine sono stati fidanzati per due mesi. Si sono lasciati e solo dopo oltre un anno ha capito “di essere dell’altra sponda”. In particolare, ha compreso che con la Carrisi avrebbe potuto “solo condividere i trucchi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax