19 Giugno 2024
Film e Serie TV

La creatura di Gyeongseong (2023): la recensione della parte 1

Dal 22 dicembre 2023 è disponibile su Netflix La creatura di Gyeongseong, parte 1. Si tratta della nuova serie TV che arriva sul catalogo del colosso dello streaming con i primi 7 episodi. Gli ultimi 3 usciranno il 5 gennaio 2024. La serie è ambientata nella primavera del 1945, durante la quale due giovani tentano di salvarsi da alcuni mostri, che sono nati dall’avidità degli esseri umani. Vediamo ora insieme la recensione dei primi 7 episodi.

La creatura di Gyeongseong: la recensione

La prima parte del nuovo thriller, composta da 7 episodi, riguarda la parte del salvataggio delle persone che sono intrappolate in ospedale. La trama della serie TV su Netflix vede protagoniste varie tematiche, che riguardano la guerra, ma anche l’amore. E in tutto questo c’è il contorno legato alla presenza dei mostri.

I due attori Park Seo Jun e Han So Hee dimostrano di essere perfetti nei loro ruoli e probabilmente se non ci fossero stati loro nel cast sarebbe stato diverso. Ogni fase della serie TV è dominata da loro, rispettivamente nei panni di Jang Tae-Sang e Yoon Chae-ok. Pertanto, gli elogi, ma anche le critiche, sono sulle loro spalle. I due attori non hanno pienamente convinto una parte dei telespettatori, che hanno seguito i loro precedenti lavori e ritengono che siano rimasti incastrati nei loro vecchi personaggi.

A detta di una parte del pubblico, Yoon Chae-ok avrebbe semplicemente dovuto rendere più spavaldo Tae Sang. Sembra che La creatura di Gyeongseong abbia promesso più di quanto poi offra agli spettatori. Nonostante questo, non è di certo una serie TV da scartare, ma sicuramente da vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *