La forza di una donna anticipazioni: Nezir uccide Sarp? Chi muore

Sarp anticipazioni La forza di una donna

Sarp muore per mano di Nezir ne La forza di una donna? Le anticipazioni turche ci svelano qual è il destino di ogni personaggio di questa appassionante serie TV. Bahar si ritrova a fare una scoperta agghiacciante, dopo aver riabbracciato il marito che credeva morto: è sposato con Piril e ha avuto altri due figli. Una scoperta, questa, che genera una certa tensione tra loro. Inoltre, Bahar non è per niente felice di dover affrontare, insieme a Nisan e Doruk, alcune situazioni pericolose per colpa di Sarp. Infatti, quest’ultimo è nel mirino di Nezir Korkmarz, pronto a tutto pur di vendicare la morte di suo figlio.

La forza di una donna news: perché Nezir vuole uccidere Sarp?

Nezir è pronto a tutto pur di vendicarsi con Sarp. Ma perché? Tutto è collegato al momento in cui è avvenuta la scomparsa di Sarp. Quest’ultimo, dopo l’incidente sullo yacht, ha salvato Piril dalle grinfie del figlio di Nezir, Mert. Per farlo, ha dovuto uccidere l’uomo. Da quel giorno, convinto che Bahar, Nisan e Doruk fossero morti, è finito sotto la protezione di Suat, che si è sentito in debito per il salvataggio della figlia. Non solo, Sarp ha anche dovuto cambiare identità, tanto che ora per la sua nuova famiglia è Alp. Ora Nezir è tornato alla carica, in quanto è riuscito a trovare l’uomo e vuole a tutti i costi vendicarsi.

10% di sconto

Smartwatch Xiaomi Redmi 5 Active

Non rinunciare allo smart watch a un prezzo scontato

Un’occasione imperdibile: smartwatch di Xiami con Chiamate Bluetooth, Autonomia 18 giorni, Resistenza Acqua 5ATM, Monitoraggio Frequenza Cardiaca e SpO2, 140+ modalità Fitness

La svolta arriva quando ormai Bahar è uscita dall’ospedale sana e salva. Nezir dà l’ordine ai suoi uomini di rapire la donna e i suoi due figli. Così è sicuro di poter attirare Sarp per ucciderlo. Azmi, anche se pensa che non sia giusto prendersela con Bahar e i bambini, esegue gli ordini. Ma ecco che Munir scopre tutto e rivela il piano a Suat, che a sua volta non vuole fare nulla per aiutare Sarp, in quanto ritiene che ormai stia solo rovinando la vita di sua figlia. L’uomo riesce comunque a scoprire il piano di Nezir tramite Piril, la quale decide di non essere complice del padre. A questo punto, Sarp corre a salvare Bahar, Nisan e Doruk.

Sarp muore per mano di Nezir ne La forza di una donna?

Sarp corre a casa di Bahar, la quale si trova insieme a Ceyda, Yeliz e Hatice, che la stanno aiutando con Nisan che ha la febbre. Dopo dei momenti di tensione, l’uomo riesce a convincere sua moglie a seguirlo con i bambini in quanto Nezir vuole rapirli. Bahar, Nisan e Doruk finiscono così in un rifugio segreto. Ma ecco che gli uomini di Nezir si presentano e Ceyda cerca di affrontarli per fuggire. Yeliz si mette in mezzo per fermali, ma parte un posto di pistola.

Così la povera Yeliz muore tra le braccia di Ceyda, proprio quando finalmente aveva trovato un nuovo lavoro. Gli uomini scappano via e vengono poi uccisi da Nezir, che non accetta il fatto che non abbiano portato a termine il piano. Enver e Arif raggiungono poi Ceyda e Hatice, dando loro supporto in un momento così drammatico. Attenzione, però, Yeliz non è l’unico personaggio che vedremo morire in questa serie TV. Ad esempio, sebbene non venga ucciso da Nezir, Sarp non ha il suo lieto fine.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax