La forza di una donna, Bahar diventa ricca: ecco come e quando

Bahar diventa ricca ne La forza di una donna

Ebbene sì, Bahar nella trama de La forza di una donna si prende la sua rivincita e, dopo tutta una vita trascorsa ad affrontare la povertà, arriva per lei il momento di sorridere. La protagonista della serie TV turca, che sta tenendo il pubblico di Canale 5 incollato al piccolo schermo, riesce a riprendersi economicamente e a stravolgere finalmente la sua vita. Prima, però, si ritrova a dover affrontare non pochi ostacoli. Tra la malattia e il ritorno nella sua vita di Sarp, le sofferenze per Bahar non sono ancora finite. Le anticipazioni turche segnalano il lieto fine che la povera donna tanto merita.

La forza di una donna anticipazioni: Bahar diventa ricca

Bahar affronta da sempre seri problemi economici, che sono peggiorati con la scomparsa di suo marito Sarp. Da allora, la donna si fa in quattro pur di trovare il denaro necessario anche solo per far mangiare i suoi due figli Nisan e Doruk. Di fronte a loro, cerca di mantenere sempre il sorriso, lasciandoli spesso ignari delle sue enormi difficoltà. Anche quando Nisan aveva bisogno di un paio di scarpe nuove, Bahar ha fatto di tutto pur di renderla felice e non farle mancare nulla. Nel frattempo, la donna però ha appena scoperto di essere gravemente malata e di aver bisogno di ricevere un trapianto di midollo osseo per sopravvivere.

Le anticipazioni turche de La forza di una donna segnalano che, proprio nel momento in cui si ritrova ad affrontare la peggior fase della sua malattia, torna in scena Sarp. Purtroppo l’uomo non riesce a ricostruire con lei una famiglia. Infatti, Sarp non ha il suo lieto fine. Passa del tempo e Bahar si ritrova tra le braccia di Arif, il quale ormai da tempo la ama. La donna non trova la felicità e la serenità solo dal punto di vista sentimentale, ma anche economico. Finalmente non dovrà più farsi problemi a trovare del denaro per fare la spesa o altro e ciò accade dal finale in poi! Nel corso delle ultime puntate, vedremo Bahar incontrare Fazilet, una ricca donna che cambia per sempre la sua vita.

Quest’ultima è una scrittrice nobile che le dà una mano a voltare pagina, come? Le chiede di scrivere un libro che parla della sua vita, parlando dei suoi drammi e del suo lieto fine. “Forza di una donna”, è il titolo del romanzo, che diventa un vero successo. Da quel momento, Bahar diventa ricca e può finalmente dare la serenità che ha sempre desiderato, anche dal punto di vista economico, ai suoi figli, ai quali nonostante tutto non ha mai fatto mancare l’amore e il sorriso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax