Nelle nuove puntate de La forza di una donna arriva Bersan, l’ex fidanzata di Arif. Ebbene la donna non ha buone intenzioni, soprattutto quando scopre che tra l’uomo e Bahar è nato un profondo legame. Bersan è pronta a tutto pur di riconquistare Arif e trova alleanza in Sirin. Il tutto prende inizio quando il barista si mostra sempre più legato a Bahar, mentre cerca di convincere suo padre Yusuf a non cacciare lei e i suoi figli dalla casa nella quale vivono in affitto. Nel frattempo, Arif prova anche un senso di protezione nei confronti di Nisan e Doruk, fingendo di essere il loro padre durante una mensa di beneficienza della scuola. Ma non sa ancora che Bersan è in agguato.
La forza di una donna: arriva Bersan, perché ce l’ha con Bahar
Mentre Bahar ne La forza di una donna si affeziona sempre di più ad Arif, torna nel quartiere Bersan. Quest’ultima non dà importanza al fatto che il barista non vuole più avere a che fare con lei da quando ha deciso di sposare Ekrem, il suo vecchio migliore amico. La donna è pronta a tutto pur di ottenere i suoi obiettivi e chiede a Ceyda di aiutarla a riconquistarlo. Arriva addirittura a colpirsi da sola con una pietra e a dare la colpa a Yusuf. Arif non crede all’ex fidanzata in questa circostanza. Così Bersan si ritrova al punto di partenza e capisce che l’uomo è molto interessato a Bahar.
Scopriamo che Ekrem l’ha lasciata improvvisamente, mettendo fine al loro matrimonio, e per questo Bersan torna alla carica con Arif. Cerca così di ostacolare il legame nato tra lui e Bahar. La situazione diventa per lei più semplice quando conosce Sirin, la terribile sorellastra di Bahar. Capendo che quest’ultima agisce sempre contro la protagonista, Bersan decide di avviare una nuova alleanza. Nel frattempo, quest’ultima decide di posizionare un pacchetto di droga nel portagioie di Bahar, introducendosi in casa sua con una scusa. A questo punto, decide di chiamare la polizia, per far arrestare la sua ‘rivale’ per traffico di sostanze stupefacenti.
Bersan ne parla con Ceyda, la quale inaspettatamente decide di avvertire Bahar. La polizia, intanto, non trova il pacchetto, in quanto questo viene preso da Doruk, convinto che sia un gioco. Il bambino lo porta a scuola e poi lo perde. Dunque, pericolo scampato per Bahar, la quale decide di non confessare ad Arif che è stata la sua ex fidanzata a cercare di farla finire in prigione. Questo perché Ceyda le chiede di non rivelare nulla e cerca di far ricadere le colpe su Yusuf. Arif non crede a questa versione e decide di indagare, infastidendo non poco Bersan!