Brutto incidente per Hatice, Sarp, Arif e Bahar ne La forza di una donna. Ciò accade nel finale della seconda stagione, quando la protagonista sviene in strada a causa di un malore. I suoi cari temono che abbia avuto una ricaduta. Così Arif e Hatice decidono di trasportarla in ospedale. Si unisce a loro anche Sarp, in questa corsa contro il tempo. Arif è alla guida dell’auto e va troppo veloce, pur di arrivare in tempo nella struttura ospedaliera. Ed ecco che così accade la tragedia.
Anticipazioni La forza di una donna: come muore Hatice
Alla guida dell’auto, Arif attraversa un incrocio con il semaforo rosso e si scontra contro un’altra auto. In questo modo, il mezzo con a bordo anche Bahar, Hatice e Sarp finisce fuori strada. Purtroppo l’auto viene poi investita anche da un camion. Così i quattro protagonisti della serie TV turca di Canale 5 vengono trasportati d’urgenza in ospedale. Le condizioni di Hatice e Sarp appaiono subito come le più critiche. Arif, infatti, ha solo qualche graffio e deve affrontare dei problemi legali per via dell’incidente, in quanto ha attraverso l’incrocio con il semaforo rosso. Anche Bahar non preoccupa i medici. Jale decide comunque di ricoverare la donna e di tenerla sotto osservazione.
Come già detto, situazione diversa per Hatice e Sarp, che vengono trasportati in terapia intensiva. La prima deve subito subire un intervento, in quanto ha un primo arresto cardiaco.In breve tempo, la situazione sembra essersi risolta. Enver è felice di parlare con lei, non appena è possibile. Ma le anticipazioni turche segnalano che la stessa Hatice sente di essere ormai in fin di vita. Per questo, chiede al marito di prometterle che continuerà a prendersi cura di Sirin. Enver non le fa alcuna promessa, in quanto non accetta minimamente questo destino per sua moglie.
Purtroppo, la povera Hatice muore, dopo aver avuto un malore, nonostante sia stata subito soccorsa dai medici con l’intervento. Ad assistere alla sua morte è Sarp, il quale si trova ricoverato in un letto d’ospedale, a fianco al suo. Una morte terribile e per Enver anche inaspettata, visto che a un certo punto sembra che sua moglie si stia riprendendo. Subito dopo, il pubblico dovrà fare attenzione alle nuove mosse di Sirin, che prende di mira Sarp!
