Nelle nuove puntate de La forza di una donna, vediamo Sirin fare una strana e scomoda confessione a sua madre Hatice. La giovane parla di una relazione segreta che avrebbe avuto con Sarp, il marito di Bahar. Ma è davvero così? Le anticipazioni turche ci svelano qual è davvero la verità. Il tutto accade dopo un altro scontro che Bahar ha con sua madre. La protagonista accusa quest’ultima di aver causato il suicidio di suo padre. Proprio in quel momento, arriva in casa Sirin, la quale non perde tempo e attacca subito la sorellastra, dimostrando ancora una volta di essere gelosa e invidiosa di lei.
La forza di una donna, cos’è successo tra il marito di Bahar e Sirin
Sirin ne La forza di una donna dice che Sarp era un depravato, mentre discute animatamente con Bahar. Quest’ultima va via, mentre Enver cerca di calmare la situazione. Inoltre, l’uomo rivela ad Hatice che sua figlia non ha neppure lo scaldabagno in casa, tanto che vive in una situazione disagiata con i due suoi figli. Poco dopo, Hatice si reca al centro commerciale con Sirin e, sentendosi in colpa, decide di ordinare uno scaldabagno. Sirin, però, si rende conto che sua madre sta compiendo un gesto amorevole per la sua sorellastra e dimostra di essere particolarmente infastidita. Ed è a questo punto che arriva la sua amara confessione.
Sirin rivela a sua madre di aver assistito alla morte di Sarp sul traghetto e lascia intendere che tra loro c’è stata una relazione segreta. Inoltre, la ragazza racconta ad Hatice che il marito di Bahar stava molestando una ragazza quando è avvenuto l’incidente. Poi è stato aggredito ed è caduto in mare. Per questo motivo, Hatice decide di chiudere nuovamente il rapporto con Bahar. Ma ciò che racconta Sirin rappresenta la verità? La risposta è no. Anzi, a dirla tutta, Sarp è ancora vivo! Ci vuole ancora del tempo prima che Bahar scopra che suo marito non è morto e che dietro quanto accaduto c’è proprio Sirin. Quest’ultima vive nella menzogna e ha architettato una rete di bugie perché ossessionata da Sarp e gelosa di Bahar.