La forza di una donna, quando Bahar scopre la verità sul marito Sarp

La forza di una donna anticipazioni su sarp e bahar

Nella trama de La forza di una donna, Bahar ancora non conosce la verità su ciò che è davvero accaduto a suo marito Sarp. La protagonista della serie TV turca che sta andando in onda su Canale 5 è certa che l’uomo sia morto, durante un incidente sul traghetto. La verità, però, è un’altra e, nel frattempo, la donna vive una situazione davvero complicata dal punto di vista economico, mentre cerca di dare solo sorrisi ai due figli Nisan e Doruk. Le cose peggiorano quando Bahar scopre di essere gravemente malata e cerca di nascondere la sua condizione di salute per via dei suoi problemi finanziari. Ed è in questa circostanza che emerge la verità.

La forza di una donna anticipazioni, Sarp è vivo: quando Bahar lo scopre

La salute di Bahar ne La forza di una donna, secondo le anticipazioni turche, peggiora nel tempo. Infatti, la donna scopre di avere un’anemia aplastica e di aver bisogno di un trapianto di midollo osseo per continuare a vivere. La protagonista nasconde a tutti ciò che ha appena scoperto, ma la verità viene presto a galla. Sconvolta, Bahar scopre poi che l’unica donatrice compatibile è Sirin, la sua invidiosa sorellastra. Quest’ultima si rifiuta di aiutarla a tornare in salute e a evitare la morte. Intanto, ecco che al pubblico viene svelato che Sarp è vivo e che ha una nuova vita. L’uomo è vittima di un inganno, orchestrato da Sirin, la quale viene smascherata solo in seguito.

Sarp è convinto che Bahar e i loro due figli siano morti. Con la complicità di Sirin, Suat l’ha portato a sposare sua figlia Suat. Ora Sarp si chiama Alp Karahan e con la sua nuova moglie ha avuto due gemelli. Sarp incontra, dopo tanto tempo, Sirin e si scopre così la rete di inganni che quest’ultima ha creato in questi anni. Suat è pronto a tutto pur di impedire al genero di scoprire la verità. Intanto, le condizioni di salute di Bahar peggiorano e Arif, innamorato di lei, le chiede di sposarlo. Ma ecco che Sarp incontra Enver, il patrigno della donna, e scopre che in realtà lei e i loro due figli sono vivi e vivono in condizioni terribili.

In ospedale, Sarp riabbraccia finalmente Nisan e Doruk. Non solo, l’uomo trova Sirin e la convince a salvare Bahar. Ed è a questo punto che Bahar, dopo essersi ripresa dall’intervento, scopre che Sarp è vivo. Inizialmente, la donna lo rifiuta, dopo aver compreso che lui si è risposato. Ma poi Sarp le svela finalmente cosa gli è accaduto e lo sconvolgente piano di Sirin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax