Nuova svolta nella trama de La forza di una donna, che continua a tenere compagnia al pubblico nei pomeriggi di Canale 5. Nelle nuove puntate, accade qualcosa di inaspettato per Sarp: viene arrestato. Ma perché? Facciamo il punto della situazione per capirlo. I rapporti tra lui e Bahar sono abbastanza tesi. Di recente, l’uomo si è trasferito nello stesso palazzo in cui vive la donna con i figli, Doruk e Nisan. Arif non ha reagito bene di fronte a questa decisione, così come Bahar. Sarp, però, continua per la sua strada, senza farsi troppi problemi. Ed ecco che Arif decide di agire, per cercare di rompere il contratto d’affitto. Il tutto accade in corrispondenza con la festa di circoncisione di Doruk.
La forza di una donna anticipazioni, Sarp arrestato: dietro c’è la sorella di Arif
Arif chiede aiuto alla sorella Kismet, avvocato, per cercare di cacciare Sarp dal palazzo di famiglia. La donna, però, gli fa notare che non è possibile farlo legalmente. Intanto, la famiglia di Bahar si prepara a festeggiare la circoncisione di Doruk, a casa di Hatice ed Enver. Durante i preparativi, la donna chiede a Sarp di badare ai figli. Ma ecco che proprio in quel momento arrivano due poliziotti a casa dell’uomo, che lo invitano a seguirlo in caserma, ammanettandolo. Nisan e Doruk assistono alla scena e, ovviamente, restano sconvolti. A cercare di cambiare l’atmosfera ci pensa Arif, il quale segue il consiglio di Sarp, che gli chiede di portare i due bambini a casa di Hatice.
Ma perché Sarp viene arrestato? Tutti pensano, inizialmente, che l’arresto sia collegato con quanto accaduto nel suo passato, quando ha dovuto prendere la falsa identità di Alp Karahan, per scappare da Nezir. In realtà, le situazione è ben diversa. Infatti, le anticipazioni turche segnalano che a causare il suo arresto, chiamando la polizia, è stata Kismet, convinta di aiutare in questo modo il fratello. La donna ha scoperto la presenza delle false bare di Nisan, Doruk e Bahar, dove è stato nascosto il corpo di Julide, la mamma di Sarp. La mossa di Kismet, però, non viene per nulla approvata da Arif, che si scaglia contro di lei. Inoltre, l’uomo chiede alla sorella di fare di tutto affinché Sarp venga liberato e possa prendere parte alla festa di circoncisione di Doruk.
