Nelle prossime puntate italiane de La forza di una donna vedremo Bahar tornare a casa? La protagonista della serie TV turca si trova costretta a vivere in casa, nascosta, con Sarp, Piril e i loro figli. Ha cercato aiuto ad Arif, chiedendogli di riportarli a casa in segreto. Il suo piano, però, è fallito. Di fronte alla sua volontà di andare via, Sarp ha deciso di avere finalmente un confronto faccia a faccia con lei, per la prima volta da soli. In questa occasione, i due hanno modo di chiarire cos’è accaduto davvero in tutti questi anni e perché lui ha dovuto vivere in segreto, lontano da tutti. Ma ecco che una svolta, nelle prossime puntate, cambia di nuovo tutto.
La forza di una donna anticipazioni: Bahar torna da Arif, che fine fa Sarp
La svolta in questa fase della trama la regala Nezir, il quale decide di rapire tutti, compresi Peril e Suat. Alla fine, l’uomo inaspettatamente decide di liberarli. Ed ecco che finalmente Bahar, Nisan e Doruk riescono a tornare a casa. Prima trascorre un periodo di tempo a casa di Enver e Hatice, per poi scegliere di fare ritorno a Tarlabaşı con i due figli. I tre cercano così di tornare alla loro vecchia vita e di mettere da parte tutto ciò che è accaduto a causa della sete di vendetta di Nezir. Ma che fine fa Sarp in tutto questo? In questa circostanza, Bahar ammette di non riuscire a perdonarlo, in quanto non l’ha cercata per più di quattro anni, cadendo nella trappola di Sirin.
Per questo, gli consiglia di trovare una nuova casa dove andare a vivere, anche perché Sarp non vive più la sua vita agiata di prima e Piril non è più al suo fianco. Nonostante ciò, l’uomo non vuole assolutamente farsi da parte, o meglio non vuole stare ancora lontano da Nisan e Doruk. Le anticipazioni de La forza di una donna segnalano che Sarp cerca, tramite l’aiuto di Munir, a farsi dare in affitto un appartamento da Yusuf nello stesso palazzo dove vive Bahar. Consegna sei mesi di anticipo al padre di Arif e firma anche il contratto. Dopo di che, ristruttura la casa, in modo che i suoi figli possano vivere in un ambiente più confortevole.
Il tutto viene da lui fatto in segreto, così da evitare che Bahar o Arif possano bloccarlo. E riesce nel suo intento. Quando la verità esce fuori, Bahar non reagisce bene, in quanto trova il suo comportamento abbastanza scorretto. Come si può immaginare, anche Arif ha una reazione negativa e si scaglia contro la donna, ritenendo che lei possa aver intuito ciò che stava accadendo nell’appartamento al piano di sopra. Dunque, possiamo dire che ci saranno nuovi colpi di scena legati a questo triangolo amoroso nelle prossime puntate italiane, in onda su Canale 5!
