Sarp muore ne La forza di una donna! Ma quando Bahar e gli altri personaggi scoprono che è stata Sirin a ucciderlo? Di certo non per Piril e Arif, ma per Sarp e la protagonista è un momento speciale. Sebbene stiano affrontando qualche dramma, tra cui quello legato alla morte di Hatice, i due hanno appena ritrovato il sorriso. Al suo risveglio, lui ha ricevuto una grande sorpresa: Bahar ha deciso di mettere da parte tutte le incomprensioni e i problemi per tornare a formare una coppia. Ma ecco che questa speciale reunion viene distrutta dall’antagonista principale di questa serie TV turca.
Anticipazioni La forza di una donna: quando si scopre che Sirin ha ucciso Sarp
Prima della morte di Hatice, Sirin confessa a Bahar di aver architettato lei un piano per separarla da Sarp, mettendo lui in brutta luce. La mamma di Nisan e Doruk ha così deciso di dare un’altra possibilità alla sua storia d’amore con il padre dei suoi figli. Allo stesso tempo, decide di riappacificarsi una volta per tutte con la sorella, mettendo da parte tutto ciò che è accaduto finora, in ricordo di Hatice. Enver è commosso, in ospedale, nel vedere le due stringersi in un abbraccio. Quando arriva un’infermiera, Sirin presta molta attenzione nel capire le sue mosse. In particolare, nota come gestisce la flebo che sta aiutando Sarp a riprendersi dopo il brutto incidente.
Seduta proprio lì vicino, mentre appare propensa a costruire questa grande famiglia tutti insieme nella pace, manomette il sistema. Infatti, la vediamo cambiare l’impostazione della flebo di Sarp, invertendo la mossa dell’infermiera. Nessuno si accorge di questo suo gesto e tutti sono convinti che ormai l’uomo sia fuori pericolo. Sirin è consapevole che quella flebo sta tenendo in vita Sarp. Dunque, volutamente uccide l’uomo, per cui anni prima ha sviluppato una forte ossessione. Chiaramente la sorella di Bahar commette un omicidio in questo modo e poi continua a fingere di voler mantenere la pace dopo la morte della madre.
Quella stessa notte, Sarp muore sul letto d’ospedale, mentre sta immaginando un futuro sereno e spensierato con tutti i suoi quattro figli e Bahar. Ma quando viene definitivamente smascherata la nostra antagonista? Verso il finale de La forza di una donna, finalmente, Sirin paga per i crimini che ha commesso. A scoprire la verità è Arif, il quale ovviamente mette al corrente di tutto Bahar.
