Nelle nuove puntate de La notte nel cuore, entra in scena Halil. Quest’ultimo è un nuovo personaggio, che vediamo introdursi nella trama tramite Hikmet. Infatti, l’astuta donna incontra in segreto l’uomo e insieme complottano per distruggere i loro nemici in comune: gli Sansalan e Tahsin. Hikmet si dice pronta a muovere la sua guerra. Così arriva in Cappadocia Halil, il padre di Nuh e Melek! Non stiamo parlando di certo di una persona che Sumru è felice di rivedere. Le anticipazioni turche, infatti, segnalano importanti tensioni.
La notte nel cuore anticipazioni, chi è davvero Halil e cosa gli succede
Halil è il padre di Nuh e Melek. I due gemelli si sono riavvicinati a Sumru quando hanno scoperto la verità su quanto accaduto in passato. La donna ha raccontato loro che sono nati da una violenza, subita appunto dal loro papà. Ed ecco che Halil non si fa problemi a presentarsi alla clinica di Melek, sorprendendola e lasciandola scioccata. La ragazza reagisce duramente e poi informa Nuh. I due decidono di non parlarne con nessuno, compresa Sumru. Intanto, l’amicizia tra Hikmet e Halil diventa sempre più stretta, tanto che lei ne parla con Esat, dal quale cerca alleanza contro Cihan.
Quest’ultimo va su tutte le furie quando scopre che la zia è diventata tutrice di Samet, che poco dopo muore. Ed ecco che Halil incontra Nuh. Mentre Melek inizia a credere alle sue parole, il fratello ha dei forti dubbi. Così entrambi decidono di far confrontare i due genitori. Sumru e Halil si affrontano. Lei esprime tutta la sua rabbia, ma lui nega le accuse. Non solo, la donna se la prende con i due figli per averla costretta ad affrontare un uomo che le ha provocato dolore. E, in effetti, ha ragione Sumru, in quanto Halil è davvero cattivo e ha usato davvero la violenza contro di lei.
Mentre Tahsin e Cihan sembrano riappacificarsi, alleandosi contro Hikmet, fanno la conoscenza con Halil. Quest’ultimo tenta di difendersi negando le accuse di Sumru. Alla fine, Nuh inizia a credere al padre, al punto che Sumru decide di andare via a Konya, delusa per tutto. Nel frattempo, le anticipazioni turche de La notte nel cuore segnalano che Halil si inserisce anche tra Canan e Bunyamin, tentando di imbrogliarli con un investimento. A un certo punto, Sumru spara ad Halil, stanca di averlo tra i piedi e decide poi di assumersi la colpa, andando dalla polizia.
Ma ecco che Halil sopravvive e non muore. La polizia fa anche sapere che è ricercato per frode ed è fuggito. Hikmet, intanto, rischia grosso a causa di un prestito e decide di andare via con Halil. Ma non finisce qui, perché Bunyamin, verso il finale, ha intenzione di vendicarsi contro l’uomo.
