La notte nel cuore: Cihan muore? Come Melek esce dal carcere

Cihan e Melek storia d'amore ne La notte nel cuore

Le cose si complicano nella trama de La notte nel cuore. Le anticipazioni turche segnalano che Cihan e Melek si ritrovano di nuovo uno contro l’altra, questa volta in una situazione davvero tragica. Infatti, i due innamorati ormai sono distanti e sembra che non ci sia modo di far tornare la pace. Questo soprattutto perché regna l’astio tra Cihan e Nuh. Melek, che è disposta a tutto pur di proteggere suo fratello, decide di affrontare il suo amato, al quale ancora non ha rivelato di essere incinta del loro figlio. In un folle confronto, ecco che la ragazza compie un gesto estremo che porta a delle importanti svolte! Cihan alla fine muore e Melek resta in prigione? Vediamo cosa succede.

La notte nel cuore anticipazioni: Melek spara a Cihan, che finisce in ospedale

Quando scopre che tra Nuh e Cihan c’è stato l’ennesimo confronto, Melek decide di recarsi dal primo. Dopo aver visto le sue brutte condizioni, la ragazza si presenta alla porta della famosa villa e punta una pistola contro il suo amato, ritenendolo responsabile di quanto accaduto al fratello. Così, Melek spara a Cihan. Quest’ultimo viene trasportato con urgenza in ospedale e la giovane si pente subito del gesto estremo che ha appena compiuto, tanto che decide di suicidarsi. Alla fine, cambia idea quando pensa al figlio che sta aspettando. A questo punto, si reca alla stazione di polizia per confessare ciò che ha fatto. Intanto, Tahsin viene a conoscenza di quello che è successo e corre a fermarla.

L’uomo riesce a impedire a Melek di confessare il suo tentato omicidio. Nel frattempo, Nuh si riprende ed è devastato per ciò che sta accadendo alla sorella, ripresa anche dalle telecamere di sicurezza della villa il giorno in cui Cihan è finito in ospedale in fin di vita. Ebbene Cihan non muore. Anzi, inizia in breve tempo a riprendersi, mentre Sevilay cerca di fuggire dalla villa. Le cose si complicano comunque per Melek!

La notte nel cuore, Melek viene arrestata

Le anticipazioni turche de La notte nel cuore segnalano che inizia il processo in tribunale di Melek, la quale decide di fare come le viene consigliato e di negare tutto. Intanto, però, Cihan si riprende e si ribella a questa sua decisione, presentandosi all’udienza. Tra i due innamorati avviene così un nuovo confronto. Dopo di che, Melek confessa a Nuh di essere incinta. Quest’ultimo, nonostante tutto, decide di continuare a sostenere la sorella e il loro legame è sempre più forte. In prigione, inoltre, Melek riceve anche la vista di Cihan, il quale vuole scoprire come stanno davvero le cose. La ragazza, però, non gli parla della gravidanza e gli dice che la loro relazione è finita.

Mentre Tahsin, Nuh e Sumru sono al fianco di Melek nel processo, Cihan è sempre più in bilico. La svolta arriva quando Bünyamin scopre che Melek è incinta e rivela tutto a Cihan. Pertanto, quest’ultimo si reca all’ufficio del procuratore e ritira la sua dichiarazione. In questo modo, Melek può uscire di prigione e tornare a casa. Tra i due innamorati, però, non torna la pace, anzi. Ma i fan di questa love story non devono temere. Infatti, i tempi bui finiscono e tra Cihan e Melek arriva il lieto fine!

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax