Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Nuh scopre di essere gravemente malato. Una svolta inaspettata e drammatica, quella che riguarda il protagonista di questa serie TV turca, che va in onda nella prima serata di domenica su Canale 5. Con sua sorella Melek ha deciso di raggiungere la loro madre, Sumru, che li ha abbandonati quando erano dei bambini. I due fratelli la ritrovano mentre vive la sua vita felice, tra le ricchezze, con il suo nuovo marito Samet. Mentre Melek si innamora di Cihan (il figlio di Samet, Nuh ha una storia d’amore con Sevilay, la quale scopre la triste notizia sulla sua malattia ben presto.
La notte nel cuore anticipazioni: Nuh ha un tumore, sopravvive?
Mentre in Turchia è andato da poco in onda il finale de La notte nel cuore, le anticipazioni turche segnalano che Nuh scopre di essere malato. Il ragazzo, che da poco ha ritrovato la mamma che ha abbandonato lui e sua sorella Melek quando erano bambini, vive una serie di momenti di forte tensione. Allo stesso tempo, tra i vari colpi di scena, lotta per il suo amore per Sevilay, la quale deve sposare Cihan. Le cose si rimettono al loro posto e Nuh riesce finalmente a stare a fianco della sua amata. Dopo un acceso litigio con Andac, che cade dalla finestra, i due innamorati vanno nel panico.
Nuh affitta una cosa, per il momento, dove lui e Sevilay possono vivere finché non si calmano le acque. Dopo quell’incidente, il loro legame si rafforza e decidono di dare un’altra possibilità alla loro love story. La polizia, però, inizia a cercare Sevilay, la quale nel frattempo risponde a una chiamata sul cellulare di Nuh. A parlarle è il medico, che sconvolge la ragazza facendole sapere che Nuh ha una massa nel cervello e ha urgentemente bisogno di aiuto. Il giovane viene così ricoverato in ospedale e arrivano dei medici dall’estero. L’area in cui si trova il tumore è molto rischiosa da trattare, dunque è probabile che l’intervento chirurgico non riesca bene.
Nonostante questo, Noah mostra tutto il suo coraggio e decide di sottoporsi subito a un’operazione. L’ultimo episodio della serie TV La notte nel cuore si apre proprio con l’intervento chirurgico al cervello del ragazzo, che ha una bassa probabilità di sopravvivenza. Sevilay, Melek e sua mamma Sumru sono in ospedale e attendono, dietro la porta della sala operatoria, con speranza e lacrime. A ognuno di loro, Nuh ha scritto una lettera, con parole strazianti. Durante uno dei momenti più critici dell’intervento, il suo cuore si ferma. Ma fortunatamente i medici riescono a salvarlo. Alla fine ne La notte nel cuore, Nuh apre gli occhi e i suoi cari festeggiano. Pertanto, non muore e ha il suo lieto fine.