Canale 5
Ne La notte nel cuore, Nuh ha appena scoperto di avere un tumore al cervello. Questo gravissimo problema va a spiegare gli strani atteggiamenti e comportamenti da lui tenuti ultimamente nei confronti di tutti. I suoi cari si sono allontanati da lui, cercando di fargli capire i suoi errore, senza ovviamente conoscere la reale situazione. Ed ecco che ora Sevilay conosce tutta la verità. Quando si ritrova in hotel, dopo aver quando accaduto con Andac, la ragazza risponde al cellulare del fidanzato e viene così a conoscenza di tutto. Ma Nuh alla fine muore?
Nuh de La notte nel cuore alla fine muore a causa della malattia?
Dopo la morte di Andac, ora Sevilay si ritrova ad affrontare un altro problema: Nuh ha una massa nel cervello. Il medico chiama il ragazzo per fargli sapere le nuove informazioni sul suo tumore e a rispondere è lei, che scopre così tutto. Chiaramente Sevilay resta sconvolta. La coppia, però, decide di non rivelare ancora a nessuno ciò che sta accadendo. Il tutto accade mentre la serenità di Melek e Cihan viene sconvolta dall’arrivo di Peri. Le anticipazioni turche segnalano che, nel tempo, anche gli altri personaggi ovviamente vengono a conoscenza di tutto. Intanto, arrivano dall’estero dei medici per aiutare Nuh.
Gli esperti fanno sapere che la situazione è davvero grave, in quanto la zona in cui si trova il tumore è molto rischiosa da toccare ed è improbabile che l’intervento chirurgico abbia successo. Nonostante questo, il giovane decide di sottoporsi all’operazione. Nel frattempo, Nuh e Sevilay decidono di sposarsi, con un matrimonio lampo, prima del rischioso intervento. Subito dopo le nozze, ecco che il figlio di Sumru e Halil viene ricoverato in ospedale. Esat e Harika si avvicinano così al fratello, andando a trovarlo. Tutti pregano affinché l’operazione riesca e vada tutto per il meglio. Ebbene alla fine, nel finale de La notte nel cuore, assistiamo a un bel lieto fine: Nuh non muore e sopravvive all’intervento, iniziando così a costruire il suo futuro con Sevilay!
