C’è un motivo per cui Nuh continua a deludere Sevilay ne La notte nel cuore, con i suoi continui sbalzi d’umore. Il ragazzo appare geloso e per molti trovano il suo atteggiamento riconducibile a un’instabilità mentale. In effetti, la stessa Sevilay non riesce più a sopportare le continue scenate di gelosia del fidanzato. Non solo, Nuh continua a generare problemi tra Melek e Cihan, non lasciandoli liberi di vivere il loro amore. Nelle nuove puntate, lo vedremo addirittura puntarsi una pistola alla tempia pur di fermare la sorella, sebbene ormai sia chiaro a tutti che Cihan vuole solo la pace e rema dalla parte giusta. Inoltre, Sevilay decide di chiudere la loro relazione, proprio a un passo dal matrimonio. Ma vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni turche.
La notte nel cuore anticipazioni: Sevilay lascia Nuh e non lo sposa
Melek e Sevilay sono sicuramente le vittime principali del comportamento impulsivo di Nuh, sebbene in modi diversi. Nelle nuove puntate de La notte nel cuore, durante le quali Samet esce di scena, la situazione si complica. Nuh e Sevilay sembrano ormai pronti a sposarsi, così come Melek e Cihan. Ma ecco che proprio il primo riesce, ancora una volta, a rovinare tutto. Per ostacolare il matrimonio della sorella, si punta una pistola alla tempia, dicendosi pronto a uccidersi nel caso lei sposasse Cihan. Non solo, non riceve un messaggio di Sevilay, che lo informa del fatto che sta per incontrare lo Sansalan per avere informazioni sul suo padre biologico, e reagisce male quando li vede insieme.
Infatti, accende uno scontro fortissimo con Cihan, non lasciando in alcun modo ai due il tempo di spiegare cosa sta accadendo. Così Sevilay decide di andare via con lo Sansalan e di chiudere la sua relazione con Nuh. Intanto, Melek decide di sposare Cihan, scegliendo di seguire finalmente il suo cuore. Così Nuh resta senza le donne che più ama, con Sumru che gli consiglia di affidarsi a uno psicologo. Per dare dimostrazione di voler cambiare, il ragazzo decide di affidarsi a un esperto. Sevilay, però, assicura che non tornerà più insieme a Nuh, a meno che lui non dimostri di essere davvero cambiato. Dunque, non si sposano?
La notte nel cuore trame: Nuh ha una massa nel cervello, il finale con Sevilay
Le anticipazioni segnalano che Nuh ha una massa nel cervello. Ed è proprio questo a generare i suoi strani comportamenti, oltre a un’infanzia difficile. La verità esce fuori verso il finale de La notte nel cuore, quando Nuh affronta il delicato intervento chirurgico al cervello. Ebbene, dopo l’operazione che risulta un successo, alla fine Nuh e Sevilay si sposano, mentre nasce il figlio di Melek e Cihan, che finalmente possono vivere serenamente e liberamente il loro amore!
