Nelle nuove puntate de La notte nel cuore esce fuori la verità su Nuh e Melek, i quali sono i figli di Sumru. Finora quest’ultima è riuscita a tenere segreta la vera identità dei due gemelli, permettendo loro di lavorare comunque nella villa. Nel frattempo, sua mamma Nihayet cerca di fare di tutto per mantenere il segreto ben nascosto, in modo da non perdere la vita di lussi nella tenuta di Samet. Ma ecco che Hikmet scopre la verità e le anticipazioni turche segnalano che accende il caos. Infatti, è proprio la perfida madre di Sevilay a complicare la situazione confessando a tutti il grande segreto. Per Sumru le cose si mettono davvero male.
La notte nel cuore, Nuh e Melek figli di Sumru: la verità viene a galla
La vera identità di Nuh e Melek non può restare segreta per molto tempo. Hikmet ha deciso ormai di mettere in atto qualsiasi piano pur di tenerli lontani rispettivamente da Sevilay e Cihan, in modo da raggiungere i suoi scopi con più facilità. Quando la situazione si mette male, la perfida donna si reca nel paese dove hanno vissuto i due gemelli e lì scopre che sono i figli biologici di Sumru. Una volta rientrata a casa, Hikmet non ne fa parola con nessuno, ma provoca continuamente la moglie di Samet, facendole pressione. Sumru vorrebbe raccontare tutto a Samet, per evitare di essere smascherata con conseguenze terribili.
Furiosa perché le cose non stanno andando come sperava, alla fine ne La notte nel cuore Hikmet svela a tutti il segreto di Sumru. Così l’intera villa scopre che i gemelli sono i figli della donna, la quale si ritrova così a dover raccontare come stanno davvero le cose. Samet e Hikmet prendono la palla al balzo per accusare Nuh e Melek di essere delle persone opportuniste. La bomba sganciata dalla madre di Sevilay lascia l’intera villa nel caos. Nuh e Melek vengono poi rapiti dagli uomini di Samet, il quale li ferisce per togliersi ogni dubbio. Non solo, l’uomo caccia di casa anche Sumru e Nihayet, facendole addirittura lasciare la città.
Ora madre e figlia si ritrovano ad affrontare una situazione difficile e ricevono la visita di Cihan. Quest’ultimo, che ha sempre apprezzato il sostegno di Sumru, è pronto ad aiutarla. Ma la donna non accetta il suo aiuto, decidendo di camminare con le sue gambe e di cercarsi un lavoro. Samet, però, non si ferma e tenta di impedire a Sumru di rifarsi una vita. Inoltre, in una conferenza stampa, l’uomo annuncia la sua separazione. Oltre ciò, Sumru si ritrova anche ad affrontare il distacco dagli altri due suoi figli, Esat e Harika, profondamente arrabbiati con lei. In tutto questo, cambiano gli equilibri anche tra le giovani coppie. Le reazioni di Cihan e Sevilay, che si sentono traditi da Melek e Nuh, non sono positive.