9 Ottobre 2024
Film e Serie TV

La Promessa, Catalina muore dopo l’incendio? Le anticipazioni

Ultimo aggiornamento 20 Agosto 2024 8:52 pm by Redazione

Catalina muore nelle prossime puntate de La Promessa? La figlia di Alonso si ritrova ad affrontare giornate davvero complicate, in bilico tra la vita e la morte. Ciò accade a causa dell’instabilità mentale di Jimena e non solo. In questa trama si inserisce anche Cruz, la quale desidera vedere la figliastra fuori dai giochi. Questa fase, Jimena è fortemente instabile mentalmente, al punto che in ogni momento della giornata è in preda al delirio. La partenza di Manuel, che non ha mai corrisposto i suoi sentimenti, ha solo peggiorato le cose. Nelle nuove puntate italiane Jimena appicca un incendio che porta la povera Catalina a lottare per la vita.

La Promessa anticipazioni: Jimena uccide Catalina?

Nelle nuove puntate italiane de La Promessa su Canale 5, Jimena ha iniziato a nutrire un certo astio nei confronti di Catalina. Ed ecco che commette un gesto inaspettato e alquanto inquietante, che genera il caos. Jimena narcotizza Catalina e la chiude dentro la sua stanza. Dopo di che, dà inizio a un rito di purificazione, durante il quale balla mentre dà fuoco alla camera. Una scena che lascia decisamente perplessi e che vede la povera Catalina in pericolo. Per fortuna, Jana scopre ciò che sta accadendo e chiede aiuto. Così la figlia di Alonso viene salvata da Romulo. Nonostante questo, le sue condizioni appaiono subito critiche.

La Promessa trame: Catalina muore? Il piano di Cruz

Dopo l’incendio appiccato da Jimena, Catalina riporta gravi problemi di salute. Oltre ad avere un’ustione alla gamba, necessita di ossigeno, avendo respirato troppo fumo. Per questo, Abel chiede ad Alonso di fare di tutto per procurarselo. Quest’ultimo si mette subito all’opera, ignaro delle vere intenzioni di sua moglie. Cruz assicura al marito che troverà lei l’ossigeno. Ma quando resta sola con Petra, le dà l’ordine di farlo arrivare in ritardo. In questo modo Catalina morirebbe. Accade davvero? Il conte Pelayo si inserisce in questa trama, in modo decisamente rilevante.

Insieme a Mauro si reca a Villalquino per prendere tutto ciò che serve per aiutare la figlia di Alonso. Ebbene così Pelayo salva Catalina ne La Promessa, che non muore. Infatti, il conte riesce a tornare in tempo alla villa, durante una crisi respiratoria pericolosissima. Alla fine, il piano di Cruz non va in porto, fortunatamente, con un Alonso che inizia ad avere dei sospetti.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x