La Promessa, Mauro va via: torna? Cosa succede con Leonor
Ultimo aggiornamento 26 Agosto 2024 7:53 pm by Redazione
Mauro Moreno lascia La Promessa. Per il pubblico di Canale 5 questo è un altro saluto a un personaggio importante della soap opera spagnola, presente sin dal primo episodio. Il lacchè lascia la tenuta e così anche la trama. Molti telespettatori già si chiedono se e quando tornerà Mauro. Facendo il punto della situazione, il ragazzo fa sapere a tutti che non ha alcuna intenzione di prendere il posto di Romulo come maggiordomo della villa. A detta sua, il suo superiore è ancora capace di svolgere il suo lavoro nel migliore dei modi. Ed ecco che Mauro palesa la sua intenzione, invece, di lasciare la tenuta per accettare una proposta di lavoro.
La Promessa, Mauro lascia la tenuta: va via per sempre?
Nelle nuove puntate de La Promessa, Mauro riceve una proposta di lavoro come maggiordomo in un’altra tenuta e decide di accettarla. Dopo il ritorno di Lope, che anche lui aveva abbandonato la villa dei marchesi de Lujan, ecco che il pubblico ora dovrà salutare l’ormai famoso lacchè. Inizialmente, Mauro rivela la sua decisione a Manuel, per il quale è stato il valletto personale per tanto tempo. La dolce metà di Jana, sebbene sia dispiaciuto per la sua partenza, gli consiglia di inseguire i suoi sogni, augurandogli solo felicità. Non solo, Mauro ne parla anche con Martina, a cui confessa di non aver mai smesso di amare Leonor e le chiede di farglielo sapere.
Quella stessa sera, Mauro annuncia ai suoi colleghi la sua scelta, dicendo che partirà il giorno seguente. Teresa resta senza parole e non sa che il lacchè ha chiesto a Feliciano di renderla felice. Nonostante ci siano state tensioni tra loro, la domestica vuole salutarlo nel migliore dei modi. Infatti, si presenta all’ingresso della tenuta durante la partenza di Mauro, con cui scambia un bell’abbraccio. Ma Mauro torna a La Promessa? Le anticipazioni spagnole non parlano di alcun ritorno di Moreno. Dunque, per il momento non tornerà. L’attore che lo interpreta, Antonio Velázquez, ha lasciato la porta aperta a un ritorno di Mauro, secondo quanto riporta Cultura en serie.
La Promessa anticipazioni: Mauro e Leonor, c’è futuro?
Le anticipazioni annunciano il ritorno di Leonor nelle nuove puntate su Canale 5. La ragazza confessa a Martina di considerare la sua relazione con Mauro il passato. Allo stesso tempo, Leonor augura al lacchè la felicità per il suo nuovo percorso che ha scelto. Pertanto, la sorella di Manuel considera la sua love story con Mauro definitivamente chiusa. Infatti, arriva a instaurare un bel rapporto con Teresa.