La Promessa è una delle serie TV più apprezzate dal pubblico italiano. Approdata due anni fa su Canale 5, attualmente va in onda su Rete 4 e continua ad appassionare i telespettatori. Jana è ancora al centro della trama, ma molti fan si chiedono spesso quando finirà questa storia. Si tratta, infatti, di una domanda comune e che spesso viene fatta su Google dai telespettatori più appassionati, che probabilmente temono che presto arrivi il finale. Abbiamo deciso di spegnere questa curiosità , risolvendo l’enigma legato alla serie TV spagnola ambientata nella ormai famosa tenuta La Promesa. Vediamo insieme tutto quello che c’è da sapere.
Quando finisce La Promessa? Il dilemma del pubblico
Mentre La Promessa va in onda su Rete 4 ormai da diverso tempo, i telespettatori si chiedono quando arriverà il finale. Ebbene non c’è una risposta a questa domanda. Il motivo è che, in realtà , in Spagna ancora la serie TV sta andando avanti con la trama, senza alcun intoppo. Essendo un titolo molto amato dal pubblico spagnolo, la produzione sembra non avere per ora intenzione di chiudere i battenti. Ma si sa, come accaduto con Il Segreto e Una Vita – ad esempio – probabilmente prima o poi arriverà il finale. Di sicuro, l’ultima puntata in Italia andrà in onda tra molto tempo. Questo perché in Spagna sta già andando in onda la quarta stagione.
La trama è, infatti, più avanti rispetto a quella che viene trasmessa qui in Italia. Dunque, anche quando la produzione deciderà di chiudere i battenti, su Rete 4 il finale andrà in onda diverso tempo dopo. Per il momento, dunque, il pubblico italiano e anche quello spagnolo possono continuare a seguire le vicende legate a Jana e agli altri protagonista in serenità . Non si parla mai di finale o di una volontà da parte della produzione di chiudere i battenti. Pertanto, nell’aria ancora non c’è l’idea di arrivare all’ultima puntata. Intanto, al pubblico non resta che seguire con passione le varie puntate, senza porsi troppe domande su quando finirà questa bellissima storia.