3 Dicembre 2024
Film e Serie TV

Love, Reason, Get Even: riassunto episodi e finale di Esra e Ozan

Dal 13 novembre 2024 è disponibile su Mediaset Infinity gratis la serie TV turca Love, Reason, Get Even. Si tratta di un serial televisivo drammatico turco composto da 42 puntate del 2022. I protagonisti della storia sono Burcu Özberk, İlhan Şen, Burak Yörük e Melisa Döngel. Rappresenta l’adattamento turco della serie TV sudcoreana del 2014 Angkeumhan dolsingnyeo (Cunning Single Lady). Ogni giorno su Mediaset Infinity viene pubblicato un nuovo episodio, tramite il quale lo spettatore scopre cosa accade a Esra Erten e Ozan Korfalı, i quali in passato sono stati sposati e sono arrivati al divorzio. Dopo due anni si ritrovano e lei inizia a lavorare nell’azienda in cui l’ex marito è amministratore delegato.

Love, Reason, Get Even: riassunto episodi della serie turca

La trama di Love, Reason, Get Even inizia con Esra che si ritrova circondata dalle foto e dalle notizie del suo ex marito Ozan, da cui ha divorziato due anni prima. Quest’ultimo è cambiato molto e oggi ha molto successo. Bello e ricco, ha dato una svolta alla sua vita grazie a un’applicazione di social media. Invece, lavorativamente, la vita di Esra è ferma. Dopo due anni, si ritrovano faccia a faccia e lui appare come un uomo freddo e arrabbiato. I sentimenti di entrambi riaffiorano e i loro ricordi sul matrimonio sono differenti. Ozan si era innamorato di Ezra con un colpo di fulmine. Si sposano in poco tempo, ma lui lascia il lavoro per realizzare i suoi sogni.

Così per Esra il porto sicuro viene distrutto e inizia a fare più lavori per mantenere le spese. Sebbene abbia cercato di far andare le cose diversamente, sente che alla fine potrebbe essere caduta in una situazione peggiore da quella vissuta da sua madre. Alla fine Esra si arrende e divorziano. Nel presente, Esra racconta al suo amico Zeyno che pretende delle scuse da Ozan per quanto accaduto in passato. Ma lui si presenta semplicemente con una busta piena di soldi, dandole una lezione. Esra strappa la busta e va via furiosa. A questo punto, decide di candidarsi per una posizione nell’azienda che gestisce l’ex marito.

Love, Reason, Get Even: Esra e Çagla sono incinte, è Ozan il padre?

Al centro del rapporto di Esra e Ozan in Love, Reason, Get Even, c’è sempre la gelosia. Nel corso degli episodi della serie TV turca su Mediaset Infinity, lo spettatore vede il protagonista geloso per l’interesse che Çinar nutre per la sua ex moglie. Anche Esra è gelosa, quando nota che lui non ha più occhi solo per lei. A causa del ricatto di Çagla, la protagonista è costretta a fingere di provare dei sentimenti per Çinar, così da tenere Ozan a distanza. Quest’ultimo si ubriaca, convinto che i due abbiano una relazione, e la cattiva della serie, Çagla, approfitta della situazione per fargli credere che sono stati a letto insieme.

Questo porta a una serie di colpi di scena. Nonostante tutto, Ozan ed Esra continuano a essere vicini. Çagla alza il tiro e, incinta, finge che il figlio che aspetta sia proprio di Ozan. Esra è devastata e decide di interrompere il riavvicinamento con l’ex marito, in quanto sa che significa vivere senza un padre. Esra e Ozan trascorrono l’ultima notte insieme e lei resta incinta del loro bambino, Atlas. La donna, però, va via, certa che non siano destinati a stare insieme. Ozan è scosso per la sua partenza e resta sconvolto quando scopre che lei sta per sposare Çinar e che è incinta, non sapendo che il bambino sia suo. Çinar conosce la verità sui due bambini, ma sta al gioco, felice di stare con Esra e di vedere Ozan soffrire.

Come finisce Love, Reason, Get Even: spiegazione finale, Esra e Ozan insieme?

Nel corso degli episodi di Love, Reason, Get Even, Ozan ed Esra si ritrovano spesso ad allontanarsi. Dopo la nascita di Atlas, i segreti vengono svelati e finalmente lei confessa i suoi sentimenti al suo amato. Entrambi imparano a essere forti insieme ed Esra resta di nuovo incinta. Ora Ozan ha la possibilità di stare finalmente con Atlas. Infatti, il finale di questa serie TV turca riserva un bel lieto fine. Nell’ultimo episodio, Ozan costruisce felice il lettino per la piccola Ada e organizza un matrimonio a sorpresa in riva al mare. Esra e Ozan si risposano con una cerimonia da sogno. Alla fine, sembra che Esra stia morendo a causa del parto, ma così non è.

Infatti, sia Esra che la figlia Ada superano il momento. Love, Reason, Get Even finisce con familiari e amici riuniti nel ristorante del quartiere della mamma di Esra. Si torna al momento in cui Ozan si era trasferito lì e aveva capito che un giorno avrebbe sposato Esra. Oggi i due innamorati sono finalmente felici, con i loro sogni realizzati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax