Cosa sta succedendo tra Martina De Ioannon e Gianmarco Steri? Molti fan di Uomini e Donne avevano tifato per un loro lieto fine, quando lei si trovava nel ruolo di tronista e lui in quello di corteggiatore. Ora un po’ meno, visto come stanno accadendo le cose. In tutto questo si inserisce chiaramente Ciro Solimeno, il quale è stato scelto da Martina, tra gli applausi di tanti altri telespettatori. C’è da dire che Gianmarco come corteggiatore aveva colpito un po’ di più rispetto al rivale, ma la De Ioannon aveva deciso di seguire il suo cuore. Così Steri è finito sul Trono, senza regalare poi tante emozioni e scegliendo alla fine Cristina Ferrara. Ora stanno accadendo delle cose che fanno discutere.
Martina, Gianmarco e Ciro recap: il circo dopo Uomini e Donne
Martina e Gianmarco in questi giorni stanno facendo discutere e non sono più così tanto amati. Molti, infatti, stanno facendo due ipotesi negative: stanno cercando visibilità per arrivare chissà dove (al Grande Fratello Vip che partirà a gennaio?) o la De Ioannon avrebbe effettivamente nascosto a Ciro qualcosa e dopo la rottura si sarebbe riavvicinata alla sua non scelta. Dopo tanto silenzio e misteri alquanto discutibili, Steri ha annunciato questa estate la fine della sua brevissima storia con Cristina Ferrara. Le modalità non sono particolarmente piaciute ai fan, tenuti sui social network in sospeso per molto tempo fino all’annuncio.
Nel frattempo, hanno iniziato a circolare alcune voci che vedevano Martina, Gianmarco e Ciro pronti a creare un triangolo amoroso al nuovo Grande Fratello. De Ioannon e Solimeno avevano smentito, parlando di una relazione stabile e solida. In effetti, poi a settembre è iniziata la nuova edizione di Simona Ventura, con volti estranei al mondo della TV. Ma non dimentichiamo che a gennaio 2026 dovrebbe partire la versione Vip di Alfonso Signorini e il grande successo ottenuto dal Trono di Uomini e Donne di Martina potrebbe aver stuzzicato il conduttore.
Intanto, risale a qualche settimana fa l’annuncio social di Martina e Ciro, i quali hanno confermato dopo alcuni giorni di suspence, la fine della loro love story. Molti fan sono rimasti spiazzati, mentre altri avrebbero scommesso che sarebbe finita così. La De Ioannon, quando ha scelto Solimeno, ha parlato di un salto del vuoto per via della differenza d’età, ma di una scelta di cuore. Eppure tanti erano convinti che la tronista potesse pentirsi di non aver scelto Gianmarco. Ed ecco che ora spuntano delle notizie che fanno pensare che Martina sia corsa proprio da Steri!
Martina e Gianmarco ultime news: sono fidanzati? La reazione di Ciro
Dopo l’annuncio sulla rottura con Ciro, Martina ha iniziato a generare non poche polemiche. Da volto amatissimo del pubblico, sta perdendo ora parecchi punti. Come? In questi giorni, sta condividendo una serie di segnali che farebbero pensare che è vicina a Gianmarco. Indossa, ad esempio, in una foto su Instagram la collana che Steri le aveva regalato a UeD. Condivide canzoni che rappresentavano le loro esterne. E non smentisce i gossip che li vedono vicini, cosa che potrebbe tranquillamente fare. Questo vuol dire che: tutto questo le piace per hype oppure effettivamente c’è qualcosa di vero. Ed ecco che non finisce qui.
In queste ore, Lorenzo Pugnaloni sta condividendo varie segnalazioni ricevute, anche da fonti molto vicine alla De Ioannon. Si parte da quella di un utente che gli racconta che Gianmarco e Martina si starebbero vedendo da tempo a casa di lei. Pugnaloni fa subito notare che la posizione di Ciro, in tutto questo, è abbastanza strana, in quanto non si espone. Anzi, poco dopo la rottura, Solimeno ci aveva tenuto a difendere Martina, smentendo presunti tradimenti e mancanze di rispetto da parte di lei.
Le segnalazioni continuano e si parla di un avvistamento di ieri sera. Martina e Gianmarco sono stati visti nel negozio di lui ieri. “Erano abbracciati e poi si baciavano”, raccontano due sorelle, che non hanno potuto però scattare foto per via del buio. Inoltre, la segnalazione riporta che i due sarebbero andati via in macchine separate. A questo punto, di fronte a tutto ciò, Ciro decide di intervenire su Instagram. Solimeno si lascia andare a un lungo sfogo. Qui spiega di aver avuto dei dubbi e dei sospetti, prima della rottura, sempre smentiti da Martina.
“La amavo tanto e quindi le ho creduto”, dichiara. Inoltre, dichiara di non far parte di questo “teatrino”. L’ex corteggiatore appare alquanto deluso, in quanto a questo punto crede che sia stato mancato di rispetto. “Ma sono certo che ne vedremo ancora delle belle”, assicura Ciro. Pugnaloni non crede a questa sua versione. Anzi, pensa che Solimeno non sia una vittima, ma che faccia parte di un grande teatrino orchestrato per visibilità. Intanto, Martina toglie dal suo profilo Instagram tutte le foto che la ritraggono con Solimeno, dopo il suo sfogo.
Martina De Ioannon e Gianmarco Steri news: parlano fonti vicine a lei
Pugnaloni torna indietro nel tempo e ricorda di aver ricevuto una segnalazione “da persone vicine vicinissime vicinissimissime”, che gli avrebbero raccontato uno strano retroscena. Pare che Gianmarco fosse convinto, durante il suo Trono, che Martina sarebbe scesa a corteggiarlo, un po’ alla Teresanna Pugliese e Francesco Monte. Ciò sarebbe accaduto quando la De Ioannon è stata ospite in studio con Ciro per confermare che la loro love story stava proseguendo nel migliore dei modi.
“Io dico… andare lì in coppia col tuo fidanzato e pensare a cosa possa aver pensato quello che non hai scelto… Già da lì tutto era partito e chissà se durante il Trono si sono visti… eh, a saperlo. Ma lo sapremo, non vi preoccupate”
Non finisce qui questa lunga storia. Pugnaloni ha contattato “persone vicinissime a Martina” ed ecco cosa esce fuori:
“Lei al momento non può parlare né rilasciare nulla – e mi hanno confermato che lei e Gianmarco ieri sera erano insieme nel negozio. Dunque, la segnalazione è vera. Aggiungono – inoltre – che Ciro sta facendo quello che cade dalle nuvole ma non è così, e si sono lasciati tempo prima rispetto al comunicato IG. Dunque, confermano un po’ ciò che ho scritto prima ovvero che il ruolo vittima ora fa comodo”
Non resta ora che attendere, mentre molti sono ormai convinti che tutto questo sia stato fatto per hype e visibilità, con lo scopo di tornare in TV.
