11 Ottobre 2024
Televisione

Michelle Hunziker, abito bianco e nero a Striscia la Notizia 23/09: brand e prezzo (non altissimo)

Ultimo aggiornamento 23 Settembre 2024 7:14 pm by Redazione

Michelle Hunziker torna alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Nino Frassica. Sono loro la coppia attuale della 37esima edizione del noto tg satirico di Antonio Ricci. La conduttrice svizzera condivide così il famoso bancone con un grande attore comico. La nuova stagione inizia con la prima puntata in onda lunedì 23 settembre 2024. Per questa partenza, Michelle ha scelto di indossare un bellissimo abito bianco e nero. Con il suo caschetto biondo, la bellissima Hunziker inaugura con l’attore siciliano la nuova edizione, che vede per la prima volta i velini Beatrice Coari e Gianluca Briganti. Ma vediamo insieme cosa indossa stasera la conduttrice.

Striscia la Notizia, Michelle Hunziker con abito bianco e nero: marca e costo

Come lei stessa racconta su Instagram, condividendo il suo outfit con foto scattata prima della puntata di Striscia la Notizia, stasera a curare il suo look ci hanno pensato le due stylist Susanna Ausoni e Federica Peluso. Invece, il make up è stato curato da Laura Barenghi. Ma qual è la marca e qual è il prezzo del vestito che Michelle Hunziker indossa nella prima puntata? La conduttrice svizzera ha scelto un abito corto bicolor, bianco e nero, con frange metalliche. Il brand del vestito è Simona Corsellino. L’abito costa 297€ ed è disponibile sul sito ufficiale del marchio.

L’abito che indossa il 23 settembre 2024 la Hunziker è caratterizzato dalla presenza dei due colori, che si incrociano con una linea libera. La manica è 7/8 e svasata. Inoltre, vi sono le frange metalliche. I materiali usati per il vestito sono cotone, viscosa ed elastan. Il prezzo dell’abito non è sicuramente accessibile a chiunque. Nonostante questo, il costo non è altissimo. Come sempre Michelle riesce a indossare il vestito in modo perfetto, dandogli il giusto risalto. Intanto, sono tanti i telespettatori felici di ritrovarla dietro il famoso bancone del tg satirico di Canale 5.

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x