Misteri a Blanca Bay come finisce: spiegazione del finale

Come finisce Misteri a Blanca BayLifetime

Misteri a Blanca Bay è un film thriller del 2023, che va in onda su TV8 il 5 settembre 2025 alle ore 13.40. La trama segue la storia di Molly, la quale dopo la morte di suo padre, insieme alla sua famiglia, si trasferisce nella villa che hanno ereditato. Ma ecco che un intruso irrompe nella casa per minacciarli.

Misteri a Blanca Bay: riassunto trama completa

La trama inizia con Lionel Fitzpatrick che inciampa giù per le scale mentre ha in mano degli assegni. Poi si reca nel suo ufficio e tenta di aprire un pacco di pillole, ma non fa in tempo e muore. Vediamo poi Molly, la quale sta passando una brutta giornata e qualcuno irrompe nella sua auto, in un quartiere poco sicuro. Insieme a suo marito Charlie, vorrebbe vivere in un posto migliore per i suoi figli, ma non hanno le possibilità. Improvvisamente riceve una chiamata dall’agenzia di adozione, che le fa avere un messaggio dal suo padre biologico: le ha lasciato la sua eredità milionaria. Molly si trasferisce così a Blanca Bay per iniziare una nuova vita, in un quartiere sciccoso.

A dare loro una mano a introdursi nel posto ci pensa l’agente immobiliare Rebecca. Nella villa, dove ci sono ancora gli oggetti personali di suo padre Lionel, lavora la cameriera Grace. Intanto, la fidanzata dell’uomo, Darla Weaver, è infastidita dal fatto di essere stata esclusa dal testamento. Mentre spulciano tra i vari oggetti, Molly e Charlie poi trovano delle lettere d’amore indirizzate a qualcuno di nome “S”. Dopo di che, conosciamo i vicini. La prima è Justine Spencer e poi c’è la simpatica Teresa Diaz, avvocato di Lionel. Nel frattempo, la figlia di Molly, Heather, viene presa di mira da un gruppo di ragazze e viene salvata da Paul, il quale le consiglia di godersi la sua nuova vita da ricca.

Come finisce Misteri a Blanca Bay: spiegazione del finale

Verso il finale di Misteri a Blanca Bay, Teresa viene uccisa da qualcuno prima ancora che possa rivelare a Molly un grande segreto. Scopriamo, intanto, che Paul è il figlio di Darla e che è felice che Lionel, suo patrigno, sia morto. Molly è ormai certa che qualcuno volesse suo padre morto e così indaga, mentre Justine le rende le cose difficili. Quando trova Charlie privo di sensi, decide di nascondere i figli per proteggerli. Spunta improvvisamente Rebecca e tra le due iniziano uno scontro. La donna tira fuori una pistola e ammette di aver ucciso Lionel perché l’ha respinta. Inoltre, dice che anche lei è sua figlia e che ha ucciso Teresa. Fortunatamente, Heather riesce a salvare sua mamma Molly e così tutta la famiglia, con una mazza da baseball, mettendo fuori combattimento Rebecca.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax