Lifetime
Morire e poi ancora è un film del 2019, che va in onda su TV8 alle ore 13.35, il 29 ottobre 2025. La trama segue la storia di Karen, la quale si ritrova con la vita totalmente sconvolta quando suo marito scompare durante un viaggio di affari. Le indagini fanno uscire fuori i segreti dell’uomo.
Morire e poi ancora su TV8: riassunto trama completa
Il film inizia con una donna che porta delle rose rosse vicino a una piscina. Una persona incappucciata si avvicina a lei e spezza i fuori. Conosciamo poi la coppia composta da David e Karen, che si godono un momento romantico. La figlia adolescente di lei, Annie, rientra tardi a casa quella sera e non mancano le tensioni per questo. Durante una discussione, scopriamo che il padre della ragazza è morto in un incidente in auto. Poco dopo, Karen ha iniziato a frequentare David. Quest’ultimo parte per un viaggio d’affari, mentre la donna riceve da Neil un’offerta di lavoro nel suo giornale. Ma ecco che l’aereo di David precipita e così lui muore.
Karen si lascia consolare da Neil, mentre qualcuno li osserva dalla finestra. Durante il funerale di David, inoltre, Karen nota una donna che le somiglia un po’ e cerca di parlarle, non riuscendoci, in quanto scappa. In seguito, riceve la chiamata da Barbara, che lavora in banca e le dice che è in ritardo con il pagamento del mutuo. Karen, però, insiste di non aver mai fatto un mutuo e che è tutto falso. Dopo di che, ne parla con Neil. Non solo, tutti i conti di Karen sono stati svuotati. Ma esce fuori che David ha messo una clausola di doppia indennità sulla sua assicurazione, che potrebbe far guadagnare alla donna 3 milioni di dollari.
Come finisce Morire e poi ancora: spiegazione del finale
Karen trova una chiave dell’hotel e indaga, incontrando di nuovo la donna che aveva visto al funerale. Le due decidono di confrontarsi. Ma ecco che la misteriosa donna viene uccisa da una persona mascherata, che entra poi in casa di Karen e cerca di attirare Annie. Intanto, i detective sospettano di Karen per tutto ciò che sta accadendo. Ed ecco che scopriamo che David è vivo! L’uomo torna a casa, Annie è felicissima e va via con lui. Lui, però, chiede a David di non coinvolgere la polizia. Quest’ultimo le chiede poi di prendere i suoi soldi in banca e si dice pronto a uccidere Annie. Karen prende tutti i soldi che può, ma li sostituisce con quelli falsi per ingannare l’uomo.
Annia si rende finalmente conto di essere stata rapita da David e cerca di fuggire. Successivamente l’uomo tiene in ostaggio Karen, mentre Neil è in viaggio per salvarla. Karen riesce a liberare Annie, intanto, e con lei si chiude in un bagno. Quando David sta per sparare a entrambe, arriva Neil. I due uomini si scontrano e Karen mette fine a tutto sparando a David. Tutto è bene ciò che finisce bene nel finale di Morire e poi ancora, con Annie, Neil e Karen che trascorrono del tempo tutti insieme. Il detective, però, resta sorpreso quando nota che il corpo di David è scomparso. Infatti, nelle ultime scene vediamo che sei mesi dopo, Karen è felice nel parco con Nel e Karen, mentre David li osserva da lontano.
