Only You (Sadece Sen) è un film turco del 2014 diretto a Hakan Yonat, che va in onda su Canale 5 nella prima serata del 22 agosto 2025. Protagonista della trama è İbrahim Çelikkol, noto in Italia come Hakan Gümüşoğlu/Mehmet Kara nella serie Terra Amara e Mehdi Karaca in My Home My Destiny. Al suo fianco c’è l’attrice Belçim Bilgin. I due interpretano rispettivamente Alì e Hazal. Il primo è un ex pugile appena uscito di prigione, mentre la seconda è una ragazza non vedente. Tra loro nasce una complicità importante, che li porta a vivere una storia d’amore, con tanti colpi di scena.
Only You film turco: riassunto trama completa
La trama inizia con l’ex pugile Alì che esce di prigione e conosce Hazal, una ragazza cieca. Tra loro nasce una complicità che si trasforma subito in un sentimento importante. L’uomo scopre che esiste la possibilità che Hazal riceva un trapianto di cornea, che potrebbe ridarle la vista. Per poter pagare questo intervento, Alì decide di rivolgersi a una sua vecchia conoscenza, che gli presta i soldi. In cambio, lui deve partecipare a un combattimento clandestino. L’uomo vince, ma un gruppo di criminali lo investe, poco dopo, e lo pugnala, per poi gettarlo in mare. Ma Alì muore o sopravvive?
Come finisce Only You: spiegazione del finale
Trascorre un anno da quel momento e Hazal, che ha recuperato la vista dopo l’operazione, gestisce il suo negozio di ceramiche e pensa che il suo grande amore sia morto. Casualmente, un giorno, incontra Alì in ospedale. L’ex pugile è vivo, ma non è più quello di un tempo. Inizialmente non lo riconosce, ma poi ascoltandolo il suo cuore non ha dubbi: è proprio Alì, l’uomo di cui è innamorata e che le ha dato la possibilità di recuperare la vista. Ora finalmente può guardarlo negli occhi. Prima di essere felici, però, i due devono affrontare il ritorno nelle loro vite di Koray. Nel finale di Only You vediamo che Alì e Hazal possono ora viversi il loro amore.