Maria De Filippi ha invitato Paolo Bonolis come ospite a Uomini e Donne durante il Trono Over. La sorprendente proposta è arrivata quando la nota conduttrice di Canale 5 ha preso parte all’appuntamento di Avanti un altro by night. La puntata speciale, in onda nella prima serata di giovedì 27 marzo 2025, ha visto tra i protagonisti proprio ‘Queen Mary’. La conduttrice ha aiutato Bonolis in una fase del famoso percorso dei concorrenti nel suo game show. A fianco a loro c’è anche Luca Laurenti, nel quiz La posta di Maria. Ma vediamo insieme cos’è successo.
Maria De Filippi ad Avanti un altro by night: la proposta a Bonolis per UeD
- Leggi anche: Uomini e Donne 2025, chi è Giuseppe: età, cognome, lavoro, ballerino, figli
- Leggi anche: Uomini e Donne chi è Diego Di Fazio: età, origini, lavoro, Instagram
Paolo Bonolis ha accolto per la prima volta Maria De Filippi nello studio del suo game show. Una puntata speciale, Avanti un altro by night, che va in onda in prima serata e la presenza della conduttrice ha reso tutto ancora più simpatico e divertente, in modo elegante. Prima di iniziare con le domande del quiz La posta di Maria, De Filippi e Bonolis si sono divertiti con una serie di battute. A un certo punto, la conduttrice ha chiesto al collega di presenziare anche lui in un suo programma. Uno scambio televisivo di ospiti importanti della TV italiana. Maria ha proposto a Bonolis di raggiungerla per la prima volta a Uomini e Donne.
In particolare, ‘Queen Mary’ l’ha invitato come ospite di una puntata dedicata al Trono Over, citando Gemma Galgani. “Trono Over? Quello dei vecchi?”, ha chiesto il padrone di casa con la sua graditissima ironia. De Filippi è stata al gioco elegantemente, chiedendo al collega di non utilizzare la parola “vecchi”. Non solo, Maria gli ha fatto presente che c’è anche Tina Cipollari. “Una meglio dell’altra mi appioppi”, ha risposto ridendo Bonolis. Non è arrivato un sì concreto, ma il pubblico di UeD già esulta all’idea di vedere in quello studio, anche solo per una puntata, il conduttore di Avanti un altro.
Insieme a Laurenti, hanno dato inizio al quiz La porta di Maria con il concorrente Mr Flauer, il quale ha risposto a tre domande in modo corretto. Alla fine, Bonolis ha salutato Maria definendola “una colonna della televisione italiana”.