24 Maggio 2024
Film e Serie TV

Predators: trama, finale, film della saga e dove vederlo

Predators è un film del 2010, di genere horror fantascientifico, diretto da Nimród Antal. In questa pellicola che fa parte di una saga di altri due capitolo e due crossover, si presenta una nuova specie di Predators. Questa volta, appaiono più grossi e forti rispetto agli altri film e sembrano anche molto più pericolosi.

La trama di Predators

Protagonista della trama è Royce, un mercenario americano che si sveglia in una giungla misteriosa con altre persone, arrivate sul posto in modo improvviso come lui. In particolare vi sono la soldatessa Isabelle, il dottor Edwin, il narcotrafficante Cuchillo, lo Spetsnaz Nikolai, il combattente Mombasa, il detenuto condannato a morte Stans e il mafioso Hanzo. Tutti loro non sanno perché si trovano su quel luogo. Si scopre che si tratta di un pianeta artificiale usato per la caccia umana. Infatti, il gruppo trova il cadavere di un marine e alcune tracce di una misteriosa creatura. Ben presto vengono attaccati dai Predators.


Dove vedere Predators?

Il film è disponibile in streaming su Disney+. Va in onda in prima serata su Rai 4 il 4 luglio 2023 e l’11 dicembre 2023.

Qual è l’ultimo film di Predator?

L’ultimo capitolo della saga è Prey, che rappresenta un ritorno alle origini ed è disponibile su Disney+.


Quanti Predator ci sono nella saga?

Finora sono stati realizzati 5 film, tra sequel e crossover. Il primo è Predator del 1987 con protagonista Arnold Schwarzenegger, seguito da Predator 2. Predators è il terzo capitolo della saga, uscito nelle sale italiane cinematografiche il 14 luglio del 2010 e diretto da Nimród Antal.

Come finisce Predators: spiegazione del finale

Royce, sfuggito all’esplosione, smaschera facilmente Edwin e lo “usa” come esca per l’ultimo Predator rimasto, coprendolo di esplosivi: il mostro sopravvive all’esplosione e rimane intrappolato in un cerchio di fuoco (ove la sua visuale ad infrarossi è confusa), ma riesce a raggiungere Royce. L’intervento di Isabelle lo salva dalla morte e gli permette di vincere l’ultimo scontro. All’alba successiva Royce ed Isabelle osservano sconfortati il cielo pieno di paracaduti che trasportano le nuove prede: una nuova caccia all’uomo ha inizio.

Predators: chi muore

  • Cuchillo: ucciso da un gruppo di bestie aliene.
  • Mombasa: muore nella colluttazione con tre Predators, finendo in una trappola.
  • Noland: Royce fa in modo che venga ucciso da un Predator, in quanto scopre che vuole uccidere le persone e cibarsi di loro.
  • Nikolia e Stans: si sacrificano per uccidere un Predator.
  • Hanzo: muore uccidendo un altro Predator.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *