Fox/Canale 5
Quando vanno in onda le ultime puntate di Io sono Farah su Canale 5? Questa la domanda che i telespettatori in Italia si stanno ponendo di fronte al cambio di programmazione. Mediaset ha deciso di intrattenere il suo pubblico, in prima serata, più volte. Non solo, la serie TV turca che tanto sta appassionando i telespettatori va in onda anche nel primo pomeriggio, anche se solo qualche minuto. La trama va così avanti in modo veloce e ci si chiede, a questo punto, quando finisce. Vediamo insieme cosa esce fuori al riguardo.
Io sono Farah, quando va in onda l’ultima puntata su Canale 5
In Turchia il finale è già andato in onda. Tutto si conclude con l’ultima puntata della seconda stagione della serie TV turca. Da quando è arrivato Behnam nella vita di Farah e Tahir, è iniziato questo secondo capitolo di episodi, che porta verso un finale definitivo. In quanto ora stanno andando in onda più puntate in prima serata, è chiaro che manca poco. Facendo qualche calcolo, la serie dovrebbe finire su Canale 5 intorno ad aprile 2026. Questo se effettivamente Mediaset continuerà a trasmettere gli episodi con questo ritmo, ovvero con due/tre appuntamenti in prima serata.
Insomma non manca molto e scopriremo il finale della storia d’amore di Tahir e Farah, che tanto sta appassionando il pubblico di Canale 5. I due innamorati continuano a lottare contro i loro nemici, ovvero contro Behnam e l’intera famiglia Azadi. Tahir è disposto a tutto pur di salvare Farah e Kerimsah, portandoli via con sé. E finalmente riesce nel suo intento, quando insieme trovano il modo di ricattare Behnam. Vi anticipiamo, però, che fino alla fine per i due, sebbene continuino a essere uniti e complici, è tutto complicato e pericoloso.
Ora al pubblico Mediaset non resta che attendere e godersi le varie puntate, che ancora continueranno a tenerci compagnia per qualche tempo!
