Cosa usare per le smagliature in gravidanza? Rilastil è un prodotto davvero così efficiente? Stiamo parlando di un periodo che rappresenta una fase importante e di trasformazione per una donna. Fisicamente i cambiamenti ci sono e anche emotivamente. Sebbene sia un periodo di soddisfazione e felicità per l’arrivo del proprio figlio, non mancano i fisiologici sconvolgimenti. Per prendersi cura di se stesse, cosa importantissima che non bisognerebbe mai trascurare, e soprattutto della propria pelle ci sono degli alleati validissimi.
Smagliature in gravidanza: perché usare Rilastil
- Leggi anche: Revolut recensione: come funziona, bonus benvenuto, promo, piano gratis, costi, assistenza
Diventare mamma e aspettare un figlio non equivale a doversi annullare. Anzi, una donna dovrebbe continuare a prendersi cura di sé e aiutare la pelle ad affrontare la gravidanza che causa una distensione naturale. Le smagliature sono il risultato più evidente, che può essere annullato sul nascere. Entrano in gioco dei prodotti specifici durante la dolce attesa e tra i più usati e citati ci sono sicuramente quelli del marchio Rilastil. Ciò che viene consigliato in primis è l’applicazione costante, in modo da affrontare con efficacia la distensione e la disidratazione della pelle.
La costanza è fondamentale per ottenere risultati. Dunque, se non si è costanti, potrebbero non esserci i risultati sperati. I prodotti anti-smagliature in gravidanza, come Rilastil, dovrebbero essere utilizzati quotidianamente, sin dall’inizio, anche dopo il parto. Per far sì che venga assorbito bene il prodotto è bene applicarlo con il massaggio. La linea dedicata alle smagliature di Rilastil è stata studiata proprio per prevenire e trattare questi inestetismi.
Non solo, questi prodotti migliorano l’elasticità, prevenendo il problema, ma svolgono anche un’azione idratante. Il loro obiettivo principale è sicuramente quello di prevenire e migliorare l’aspetto delle smagliature su varie zone del corpo: cosce, addome, glutei, fianchi, braccia e seno. Un altro aspetto positivo è che i prodotti Rilastil si assorbono in modo rapido, lasciando la pelle liscia e non unta.
Rilastil in gravidanza, quale crema e olio acquistare?
Tra i prodotti Rilastil ideali sia in gravidanza che no troviamo l’olio contro le smagliature. Si tratta di un valido alleato con azione emolliente, lenitivo e protettivo. Adatto a tutti i tipi di pelle, contiene olio di mandorle e rosa balsamina. Soprattutto contiene ingredienti 100% di origine naturale e vitamina E. Con un’applicazione costante e quotidiana, è possibile notare un miglioramento del tono e dell’elasticità cutanea, prevenendo la comparsa di smagliature.
![]() |
---|
Non manca la crema tra i prodotti Rilastil contro le smagliature. Si tratta di un trattamento che va a prevenire questi inestetismi con azione emolliente, elasticizzata e idratante. La crema nutre in profondità la pelle, che appare subito morbida ed elastica, grazie alla presenza di Vitamina E e Burro di Karité. Il consiglio è quello di applicarla una o due volte al giorno, con un bel massaggio rotatorio.
![]() |
---|