Segreti pericolosi è un film del 2022, che va in onda su TV8 alle ore 13.35 su TV8 l’8 ottobre 2025. La trama vede protagonista una donna sposata, la cui vita viene stravolta quando scopre che il ragazzo con il quale stava per iniziare una relazione segreta è morto.
Segreti pericolosi su TV8: riassunto trama completa
La trama inizia con Kendra Davis, la quale ha un appuntamento di lavoro con un imprenditore, Eric, che non sa che è sposata. Suo marito Peter, intanto, la sta spiando. Kendra lascia la casa dell’imprenditore prima di andare oltre e torna nella sua abitazione, dal figlio Langston. La donna mente a suo marito, dicendogli di essere stata finora insieme a Samantha. In seguito, Kendra rivede Eric fuori a pranzo e lui si scusa per averci provato. Alla fine, entrambi accettano di essere solo amici. Successivamente Kendra svela quanto accaduto a Samantha. Ed ecco che Eric viene ucciso nel suo garage. Le due amiche sono sconvolte dalla notizia.
Non solo, i detective interrogano Kendra, la quale mente sul fatto di essere stata a casa sua. Peter non le crede e le dà della bugiarda, andando via furioso. Kendra decide di andare sulla scena del crimine e poi becca suo marito in compagnia di Heather su una panchina, abbracciati. Inoltre, vede anche Samantha uscire di casa. Capisce che c’è qualcosa che non va. Intanto, il cellulare di Eric finisce misteriosamente a casa di Kendra, la quale tiene tutto nascosto ai detective. Poco dopo, la situazione si complica per lei quando il figlio le confessa di aver visto Heather uscire fuori dalla loro casa quando Eric è stato ucciso.
Come finisce Segreti pericolosi: spiegazione del finale
Verso il finale di Segreti pericolosi, i detective continuano a interrogare Kendra e Peter, mentre Langston ascolta tutto tramite le sue webcam. Durante il nuovo interrogatorio, Peter ammette di aver visto Eric dopo aver scoperto che aveva un rapporto particolare con sua moglie, ma nega qualsiasi suo coinvolgimento. Mentre successivamente discutono tra loro, Peter ammette di aver parlato con Heather e di aver avuto con lei una relazione, giurando che ora è finita. Inoltre, le confessa di aver visto l’auto di Samantha vicino alla casa di Eric. Kendra si confronta così con la sua amica, accusandola di voler incastrare suo marito.
Samantha è furiosa per tali accuse e la caccia di casa. Quando la polizia la interroga, dice di aver visto Peter prendere a pugni Eric. Dopo di che, Kendra becca suo marito uscire di casa nella notte e nota che ha con sé l’arma del delitto, ovvero la chiave inglese. Corre così a proteggere il figlio, che è sconvolto. Kendra e Peter tentano di calmarlo. Ed ecco che Langston ammette di aver ucciso Eric dopo aver scoperto che avrebbe potuto intromettersi nella storia dei suoi genitori. Il ragazzo aveva affrontato l’imprenditore, il quale ha reagito ridendo. Questo l’ha fatto arrabbiare e così ha commesso l’omicidio. I suoi genitori ora gli assicurano che lo terranno al sicuro, tanto che seppelliscono l’arma del delitto.