Segreti tra vicini è un film del 2018 diretto da Jake Helgren, che va in onda su TV8 l’8 maggio 2025 alle ore 14.00. La trama segue la storia di Lindsay Porter, una mamma modello e leader del movimento per la sicurezza del suo quartiere. Piano piano si innamora di Stephen, l’affascinante nuovo vicino che si è appena trasferito sul posto. Lindsay, però, non sa molto del suo passato e si inizia a sospettare che nasconda qualcosa di terribile.
Segreti tra vicini su TV8: riassunto della trama completa
- Leggi anche: È già ieri, spiegazione del film e del finale: cosa succede a Filippo
- Leggi anche: Una sposa quasi perfetta (2022) come finisce: spiegazione finale
La trama del film Segreti tra vicini inizia con Lindsay Porter che ha fatto dei sogni terribili e ora è preoccupata per sua figlia adolescente Jamie. Il giorno dopo, si reca a lezione di yoga e saluta la sua vicina e agente immobiliare Kat, la quale sta facendo jogging. Anche la figlia Jamie sta facendo nuove amicizie e saluta il nuovo e affascinante vicino Stephen. Intanto, Lindsay chiacchiera con Barrett, la guardia di sicurezza del quartiere, il quale conferma che le cose sono abbastanza noiose. Dopo di che, incontra Stephen, il quale è alla ricerca di consigli su quale palestra frequentare e lei lo aiuta.
La sua migliore amica, Janet, la spinge a tornare a uscire di nuovo con un uomo. Ed ecco che Lindsay accetta la proposta di un appuntamento di Stephen, per poi scoprire che è uno psichiatra. Dopo l’incontro, la donna trova un regalo sulla porta di ingresso, ovvero un set di spiedini per barbecue e un messaggio con scritto “Non scottarti”. Subito dopo, viene invitata a un barbecue a casa di Kat. Tutto sembra abbastanza tranquillo, ma Lindsay continua a ricevere strani regali e chiama la polizia per indagare. Nella notte nota anche che c’è qualcuno che la sta osservando nel cortile. Stephen arriva in tempo per proteggerla, mentre Barrett dimostra di essere geloso.
Come finisce Segreti tra vicini: spiegazione del finale
Verso il finale del film Segreti tra vicini, durante una riunione di quartiere, Lindsay accusa i suoi vicini di essersi introdotti in casa sua. Intanto, si rende conto che Valerie, una nuova dipendente della palestra, è la ex di Stephen ed è abbastanza gelosa e vendicativa. Ma ecco che qualcuno nella notte uccide Valerie nella sua piscina. Il giorno dopo, la polizia arresta Stephen, lo interroga e poi lo rilascia. Si presenta poi James, l’ex marito di Lindsay, con una pistola e cerca di portare via sua figlia. Ci pensa Stephen a fermarlo e torna la polizia. Due settimane dopo, Kat organizza una festa in piscina di notte.
Quando il party è finito, Lindsay trova Kat in piedi sopra il corpo senza vita di Stephen. Barrett si presenta dicendo di voler proteggere Lindsay, ma è proprio lui l’assassino! Quest’ultimo spiega di aver fatto tutto questo perché voleva appunto sbarazzarsi di Stephen. Jamie riesce a rubargli la pistola e scappano. Barrett li insegue e uccide Kat. Poi inizia a sparare contro Lindsay e Jamie. Quest’ultima riesce a far fuori l’uomo, usando il suo fucile della squadra di addestramento. Lindsay finisce il suo lavoro. Stephen riesce a sopravvivere e viene portato in ospedale. Il film Segreti tra vicini finisce con il vicinato che assiste alla scena in cui l’uomo viene portato via.