Shaila e Lorenzo, ritorno di fiamma? Le parole di lui accendono i fan

grande fratello, shaila gatta e lorenzo spolverato

Lorenzo Spolverato sembra lasciare uno spiraglio aperto della sua porta per un ritorno con Shaila Gatta. Nella finale del Grande Fratello, la loro relazione è giunta al termine, per volere di lei. L’ex gieffino è rimasto sconvolto e anche i fan che tanto tifavano per la loro coppia sono rimasti delusi. Proprio loro stanno ancora sperando di rivederli insieme fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Dopo lo sfogo di oggi di Shaila, Lorenzo ha deciso di intervenire per fare una richiesta ai telespettatori, ma anche per rivelare come stanno oggi entrambi. Le sue parole lasciano speranze ai fan degli Shailenzo, anche se la realtà sarebbe un’altra.

Lorenzo Spolverato difende Shaila Gatta: il messaggio che lascia dubbi

Nelle scorse ore, Shaila si è lasciata andare a un drammatico sfogo. Anche in questo caso, però, ha ricevuto vari attacchi. In particolare, c’è chi non crede a questo suo momento no. Molti telespettatori sospettano che la ballerina abbia messo in atto una strategia per ripulirsi l’immagine e passare da vittima. Questa fetta del pubblico crede che la Gatta dovrebbe solo assumersi le sue responsabilità, in quanto con Lorenzo le cose le hanno fatte in due. Entrambi non si aspettavano di avere un riscontro negativo fuori dalla Casa. I loro fan ci sono, ma era convinti che avevano ottenuto un certo successo. Invece, ci sono state più critiche che altro.

Questo è il motivo per cui secondo questi telespettatori Shaila starebbe cercando di ripulirsi l’immagine, lontano da Spolverato. Ora a parlare ci ha pensato proprio Lorenzo, con il suo profilo ufficiale di Instagram:

“Dal rientro a casa, quando riesco, cerco di tirarmi su di morale, ma non significa che io stia bene. Così come lei, non sto bene. Sono giorni difficili, complicati, pesanti per entrambi, nonostante io provi a sorridere per far vedere la parte più bella di me… Gli insulti, le critiche pesanti, l’esagerazione dell’odio social generale e nei confronti di Shaila, io non lo accetto e non voglio che avvenga perché dietro a un personaggio pubblico c’è pur sempre una persona, un cuore!! Non è questo il mio desiderio a prescindere da come andrà, rispetto la persona e la relazione perché comunque le voglio tanto bene e non mi piace tutto quello che sta accadendo. Chiedo di fermarsi e iniziare a pensare prima di agire”

In questo modo, Spolverato ha confermato anche il suo periodo no e il suo sostegno a distanza a Shaila, ormai sua ex fidanzata. “A prescindere da come andrà”, ha scritto Lorenzo, lasciando così qualche dubbio nei telespettatori. Questa sua frase ha portato i loro fan a pensare che potrebbe non esserci stato un addio definitivo. Ma Amedeo Venza ha subito spento le speranze. L’esperto di gossip ha chiarito:

“Raga riguardo la notizia di Shaila e Lorenzo, c’è stato un errore di comunicazione! Non c’è nulla al momento! Sicuramente entrambi prima o poi dovranno cedere ad un confronto (penso) ma al momento nulla”

Attualmente, dunque, sembra proprio che la Gatta stia andando dritta per la sua strada da sola e i fan sperano di vederla presto di nuovo sorridere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Mi piacerebbe sapere la tua opinione, commentax