Non se lo aspettava proprio Shaila Gatta che dopo il Grande Fratello si sarebbe ritrovata di fronte ad accesissime critiche nei suoi confronti. La ballerina è stata accusata, più volte, di essere volgare nei suoi atteggiamenti con Lorenzo Spolverato. Alfonso Signorini le aveva più volte consigliato di calmarsi sotto questo punto di vista, in quanto il suo comportamento non era molto apprezzato. Eppure lei ha continuato ad andare avanti per la sua strada, convinta che poi avrebbe trovato il successo fuori dalla Casa più spiata d’Italia. La sua amicizia con Chiara e Zeudi, contro Helena Prestes, ha solo complicato le cose. In queste ore arrivano segnalazioni abbastanza forti.
Grande Fratello: Shaila Gatta dopo l’eliminazione la dura realtà
Shaila Gatta è stata eliminata durante la semifinale del Grande Fratello. A detta del pubblico meritava più lei di andare in finale che Chiara Cainelli, salvata non dai suoi fan, che sono pochissimi, bensì dal fandom di Zeudi Di Palma, ritenuto tossico per il suo modus operandi. Alla fine, la ballerina è uscita da quella Casa con una percentuali davvero bassa, ovvero il 16%. Questo dato ha confermato che la lotta era tra i fan di Helena e Zeudi e così sarà fino alla fine. In semifinale, comunque, ha avuto la meglio il pubblico generalista che sostiene la Prestes, eleggendola quarta finalista. Shaila e Lorenzo non hanno ottenuto il successo che credevano. Mentre Spolverato è ignaro di questo, la ballerina sta facendo già i conti con i feroci attacchi ricevuti dalla maggior parte dei telespettatori.
A confermarlo è una segnalazione di Deianira Marzano. Su Instagram, l’esperta di gossip fa sapere:
“Da fonti vicine pare che l’umore di Shaila non è dei migliori. Non si aspettava tutte queste critiche dall’esterno e dopo che è uscita si è trovata davanti a una realtà un po’ diversa da quella che immaginava. In questo momento si sta dedicando alla famiglia e, soprattutto, ha letto tutto quello che è stato scritto sui social. Questo le ha fatto realizzare che alcune amicizie non erano esattamente come lei le vedeva dentro la casa”
Non finisce qui. Deianira proprio ora ha condiviso un altro aggiornamento che riguarda come Shaila starebbe appunto reagendo a ciò che le sta accadendo dopo il Grande Fratello:
“Confermo che Shaila è in un momento di forte crisi. Spero davvero che tutto possa tornare alla normalità, soprattutto con Lorenzo. Oggi più che mai lei ha preso consapevolezza di tante cose che non hanno funzionato e, purtroppo, non l’hanno nemmeno tutelata”
Fuori dalla Casa, la Gatta pare abbia già avuto modo di avere dei contatti con la suocera e tutto starebbe procedendo per il meglio sotto questo punto di vista: “Comunque si è sentita con la mamma di Lorenzo, hanno parlato a lungo e i rapporti tra loro sono più che amorevoli”.