Nuove sorprese per Shaila Gatta, che non ha mai nascosto la sua intenzione di lavorare nel mondo dello spettacolo attivamente. Dopo l’esperienza vissuta al Grande Fratello, la ballerina ha deciso di separarsi da Lorenzo Spolverato. La loro relazione, anche per via di alcuni atteggiamenti di lei giudicati volgari dal pubblico, è giunta così la termine. Ora Shaila si sta dedicando solo al lavoro e, in particolare, alla sua linea di cosmetici Nuda Beauty. Non solo, ecco che ora si presenta per la Gatta la possibilità di farsi conoscere in una veste inedita per lei, ovvero quella di conduttrice di uno show. Ma vediamo insieme cosa è uscito fuori.
Shaila Gatta dopo il Grande Fratello conduce uno show a Chieti con Scintilla
Mentre c’è chi spera ancora in un ritorno tra Shaila e Lorenzo Spolverato, lei si sta dedicando al suo futuro lavorativo. L’esperienza al Grande Fratello non le aveva dato le soddisfazioni sperate fuori. Infatti, è stata battuta dalla sua vecchia amica Chiara Cainelli e da Helena Prestes in semifinale, registrando una misera percentuale. Questo ha dato conferma alla ballerina che non aveva ottenuto il riscontro sperato con il suo messaggio di “donna libera”, ma solo critiche. Così ha preferito distaccarsi da Lorenzo Spolverato e dare vita ai suoi progetti lavorativi da sola. Ha lanciato la sua linea Nuda Beauty, registrando subito vari sold out.
Nel frattempo, dà una mano al GF come incaricata dei casting tramite social, al posto di Giuseppe Garibaldi. Ed ecco che è arrivata un’altra novità. Secondo quanto riporta Il Vicolo delle News, Shaila condurrà con il comico Scintilla un evento, The Incredible Show. Si tratta di uno show che si svolgerà a Chieti sabato 2 agosto, alle ore 21. Se i suoi fan vogliono vederla in questi vesti sul palco, allora dovranno recarsi nella città abruzzese. Nel mondo dello spettacolo, finora, la Gatta si è fatta notare come ballerina, prima come allieva di Amici di Maria De Filippi e poi come Velina a Striscia la Notizia. Ora debutta come intrattenitrice di uno show, che ospiterà volti internazionali sul palco.