Shaila Gatta dopo il Grande Fratello sta affrontando una situazione davvero inaspettata. Infatti, l’ex Velina di Striscia la Notizia si aspettava, dentro la Casa più spiata d’Italia, che una volta finito il gioco sarebbero arrivate solo cose belle. Invece, con sua sorpresa, è stata eliminata durante la semifinale e tornata alla realtà si è ritrovata a ripercorrere la sua esperienza a fianco a Lorenzo Spolverato. Tante critiche e molti attacchi. Impossibile non ricordare quando Alfonso Signorini la invitava a rivedere meglio il suo atteggiamento, in quanto risultava volgare e sopra le righe. Non solo, vari video le hanno aperto gli occhi su Lorenzo, tanto da arrivare a lasciarlo. Da quel momento, la situazione per lei si è complicata.
Shaila Gatta dopo il GF e Lorenzo Spolverato entra in un incubo
Inaspettatamente, Shaila è la concorrente che si sta godendo meno la vita reale dopo il Grande Fratello. Ha lasciato, con parole dure e freddezza, Lorenzo durante la finale. Anziché cercare di comprenderla e di supportarla in questa sua decisione, i fan della coppia Shailenzo le stanno riservando non pochi attacchi. Certo, avrebbe potuto evitare proprio nella finale in diretta televisiva di vomitare addosso a Lorenzo parole tanto forti, ma questo non giustifica nulla. Come sempre, nasce un ingiustificato odio sui social network. Non solo, la Gatta è sicuramente rimasta stupita dal fatto che sul web ci fossero più critiche che apprezzamenti.
Questo, togliendo feroci attacchi e insulti, va messo in conto quando si partecipa a un reality show e ci si espone così tanto come ha fatto lei. Ovviamente tale discorso non vale per la cattiveria e le offese dei leoni da tastiera. Lì si esagera e non va bene, si va oltre un programma televisivo. Dopo vari giorni di silenzio, la ballerina ha deciso di intervenire con educazione e genuinità su un gruppo che condivide con i suoi fan:
“Non ho perso solo chili. Ho perso pezzi di me. A volte le parole fanno più male di quanto si possa immaginare. Non sapete cosa c’è dietro a un corpo che cambia, a una scelta, a un silenzio, a un sorriso forzato. Vi prego, andate piano. Con le parole, con i giudizi… Buonanotte”
La richiesta è accompagnata da una foto che la ritrae su una bilancia, che conferma di aver perso in pochi giorni 4 kg, arrivando a pesare 51 kg. Sebbene sia stato lasciato e schiacciato da lei in diretta televisiva durante la finale, Lorenzo Spolverato in queste ore ha deciso di prendere le difese di Shaila. Come riporta un utente all’esperta di gossip Deianira Marzano, l’ex discusso gieffino ha cercato di portare la calma tra i fan della loro ormai passata relazione:
“Ieri Lorenzo, sia a un fan che ha incontrato in galleria a Milano e poi in una room stanotte, ha detto ai suoi fan di fare i bravi con Shaila perché si sta esagerando”.