Da stasera il Grande Fratello 2025 è entrato nella fase del ‘tutti contro tutti’. Innanzitutto, sono stati separati Francesca e Simone. Inoltre, non ci saranno più immuni, fatta eccezione per Mattia Scudieri che ha preso l’immunità tramite la busta rossa aperta da Grazia Kendi. Ora è arrivato il momento di eleggere il primo finalista di questa edizione e non abbiamo aperto il nostro sondaggio. In sfida ci sono Francesca Carrara, Rasha Younes, Giulia Soponariu, Simone De Bianchi, Omer Elomari e Donatella Mercoledisanto. Uno tra loro andrà direttamente in finale. Ma i concorrenti ancora non sanno che ci sarà questo importante risultato nella puntata che andrà in onda lunedì 24 novembre 2025, con la decima puntata. Ma vediamo insieme cosa sta accadendo.
Grande Fratello televoto sondaggio ultima ora oggi: finalista 24 novembre
Chi sarà il primo finalista di questa edizione? Abbiamo aperto il sondaggio qui di seguito e ricordiamo che questi non sono i reali voti che arrivano alla produzione, ma le percentuali ci fanno capire come sta andando avanti il televoto. In questo modo, i fan dei vari concorrenti possono correre ai ripari per salvare o, in questo caso, spedire direttamente in finale chi preferiscono di più. Dopo le eliminazioni di Flaminia e Ivana, sono finiti al televoto per l’elezione del finalista: Francesca, Rasha, Giulia, Donatella, Omer e Simone.
Una bellissima sfida questa. Sarà una bella lotta tra i fan, visto che ci sono concorrenti che solitamente ottengono percentuali abbastanza alte al televoto del GF. Facendo il punto della situazione, i fan di Rasha e Omer potrebbero perdere colpi, dividendo i voti i tra i due. Essendo che entrambi sono presenti al televoto, i voti probabilmente si divideranno. Stesso discorso si può fare per Francesca e Simone, che ora giocano come singoli concorrenti. Attenzione a Giulia, che ha dato del filo da torcere a Rasha nel recente televoto. La Soponariu è molto amata dal pubblico e potrebbe proprio lei conquistare il posto in finale. Non dimentichiamo Donatella, che ottiene sempre percentuali alte e potrebbe, pertanto, avere la meglio.
