Sembra che tra i tentatori di Temptation Island 2025 potremmo ritrovare un volto del Grande Fratello 18. Il reality show delle tentazioni non è ancora andato in onda, ma in Calabria sono già in corso le registrazioni delle varie puntate. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nel villaggio alle coppie, che verranno messe alla prova dalla presenza di tentatori e tentatrici. Come ogni anno, tra i single è possibile ritrovare volti già conosciuti in TV, in programmi come Uomini e Donne e GF. Sembra che proprio un ex concorrente possa essere stato scelto per il cast di questa nuova edizione. Vediamo insieme chi è.
Temptation Island, Emanuele Fiori tentatore? Lo scoop
Emanuele Fiori potrebbe essere uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island, che inizierà ad andare in onda il 3 luglio 2025. Mentre arriva una segnalazione sulla coppia composta da Lucia e Rosario, spunta un’indiscrezione sui single, appunto. A lanciarla è Lorenzo Pugnaloni su Instagram. L’esperto di gossip e, in particolare, dei programmi di Maria De Filippi scrive in queste ore:
“Tra i tentatori di Temptation Island potremmo ritrovare un ex gieffino dell’ultima edizione. Si tratta di Emanuele Fiori”
Il fisioterapista potrebbe aver deciso di continuare il suo percorso televisivo tramite un altro reality show, quello più atteso dell’estate. Per scoprire se l’ex concorrente del GF 18 è davvero uno dei tentatori di questa edizione del programma estivo di Canale 5 bisognerà attendere la conferma ufficiale dei nomi da parte del reality show o la messa in onda nella prima puntata. Emanuele si è fatto conoscere poco nella Casa più spiata d’Italia, in quanto è entrato a giochi già iniziati, ovvero a dicembre, ed è stato eliminato il 3 febbraio. Dunque, questa potrebbe rappresentare l’occasione giusta per farsi conoscere meglio dal pubblico di Canale 5.